Antonella Fiordelisi contro Giaele-Micol: “Do il permesso di agire legalmente”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 08/12/2022
    Antonella Fiordelisi contro Giaele-Micol: “Do il permesso di agire legalmente”

    Accuse choc di Antonella Fiordelisi su Giaele e Micol: “Do il mio permesso a denunciarle”

    Nella casa del Grande Fratello Vip la tensione si taglia col coltello. Antonella Fiordelisi è una protagonista indiscussa di questa edizione, preferita dal pubblico tra settembre e ottobre e molto criticata invece con il passare delle settimane per alcune sue dichiarazioni e per i continui alti e bassi con Edoardo Donnamaria. Ieri sera, parlando proprio con l’assistente di Forum, ha fatto delle accuse pesanti a Giaele De Donà e Micol Incorvaia: “I miei genitori e soprattutto mio padre saranno molto arrabbiati dopo ciò che è successo in puntata. Sono molto protettivi. Può essere pure che scatta una denuncia. Nel caso io do il mio permesso ai miei genitori di agire legalmente visto che è una cosa che mi ha colpito sinceramente”. La donna ha accusato particolarmente il colpo la scorsa puntata, scoppiando in lacrime e sfogandosi non appena ha visto in una clip Micol che l’ha insultata dandole della limitata mentale.

    Altro litigio tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: una parola non va giù alla modella

    Sempre nella serata di ieri c’è stata un’altra discussione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria per una parola pronunciata dall’uomo che la modella ha reputato offensiva. Infatti, il volto di Forum, che negli ultimi giorni ha pronunciato anche una frase choc sulle donne, le ha dato ironicamente della capra perché lei non conosceva una canzone. La donna si è subito inviperita dopo quella parola e, nonostante le giustificazioni di Edoardo sul fatto che tutti sono delle capre perché si è ignoranti in qualcosa, Antonella non ha voluto sentire ragioni. Infatti, l’ex schermitrice ha detto che non è bello dire a qualcuno che è una capra perché anche lei sa cose che lui non sa e gli ha consigliato di maturare e crescere alla soglia dei trent’anni. A quel punto Donnamaria ha concluso dicendo in modo piuttosto colorito che con lei non si può mai scherzare perché se la prende per tutto e si offende sempre, per poi sfogarsi con altri concorrenti del fatto che lei parla male di lui con tutti dopo ogni loro discussione.

    Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria stavano consumando? Luca Onestini li interrompe

    Dopo la pesante discussione, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria come al solito hanno fatto pace e sono andati a coccolarsi a letto scambiandosi baci ed effusioni sotto le coperte. Dopo un po’ è entrato nella stanza Luca Onestini il quale, vedendo movimenti strani, è saltato addosso ai due ragazzi.

    L’influencer, che nelle ultime ore si è avvicinato ulteriormente a Nikita Pelizon, passando anche un momento tenero a letto con lei questa mattina, ha scherzato con Edoardo, dandogli del porco come lui aveva fatto con Antonino Spinalbese e dicendo alla coppia di alzare le coperte per vedere se fossero vestiti. Onestini, finito lo scherzo, ha detto prima di andarsene di continuare a fare ciò che stavano facendo come se non fosse successo nulla.