Antonella Fiordelisi, continua lo scontro con Oriana al GF Vip: “Stai calma!”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
06/11/2022
Antonella Fiordelisi, continua lo scontro con Oriana al GF Vip: “Stai calma!”

Tra le due gieffine non scorre buon sangue: continua lo scontro nella casa

Si inserisce carne fresca, si fa per dire, all’interno della casa più spiata d’Italia per un motivo ben preciso: creare nuove dinamiche al fine di non far invecchiare troppo presto il programma stesso, che già sta avendo problemi d’ascolti tv non indifferenti, considerando che dovrebbe durare una mostruosità di tempo. Comunque in casa non si sono chetati gli animi ed è continuato lo scontro tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli. Quest’ultima ha tentato un approccio al fine di chiarire, ma la prima non ne ha voluto sapere, anzi, ha risposto a tono. Insomma, pare proprio che questi ingressi stiano funzionando come sperato dagli autori.

Oriana Marzoli non riesce a trovare un punto d’incontro con la concorrente del GF Vip

Tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli non sembra scorrere buon sangue, e pare c’entri Edoardo Donnamaria, che è, se così si può dire, il fidanzato della prima. Oriana ha tentato di spiegarle che “mi hanno detto che sei arrabbiata perché ho parlato con Edoardo, ma non ho detto una cosa brutta, forse hai capito male”. Poi i toni sono subito degenerati tanto che se ne sono usciti con un “Stai calma!” che non farà altro che andare a inasprire rapporti già tesissimi da subito. Sembra proprio che alla giovane influencer dia fastidio che riservino particolari attenzioni alla sua metà.

Antonella Fiordelisi replica a tono: “Non ti conviene fare qualcosa con me”

Stando alle parole di Antonella Fiordelisi la new entry Oriana Marzoli sarebbe entrata in confessione a parlare con Edoardo Donnamaria, senza neanche presentarsi a lui e a lei, come se fosse stato un gesto addirittura di lesa maestà. Oriana ha tentato di spiegarsi, aggiungendo di non aver fatto nulla di male, ma Antonella Fiordelisi (che non parla con la sorella) proprio non è andato giù il suo comportamento tanto da minacciarla con tanto di “Non ti conviene fare qualcosa con me”, in generale si stava riferendo.

Poi le due concorrenti del Grande Fratello Vip si sono battibeccate su una futile questione del bikini, che se ci si allena lo si fa per se stessi e non certo per mostrarsi davanti alle telecamere o davanti agli uomini, insomma, il chiarimento sembra solamente un miraggio, chissà che i prossimi giorni non siano utili per sotterrare l’ascia di guerra e ricominciare tutto daccapo. La prossima puntata andrà in onda domani sera, dopo le 21.30, e chissà cosa succederà e se il conduttore Alfonso Signorini affronterà l’argomento.