Antonella Fiordelisi, confessione su Donnamaria: gesto di lui fa discutere

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, Temptation Island, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 06/01/2023
    Antonella Fiordelisi, confessione su Donnamaria: gesto di lui fa discutere

    GF Vip, rivelazione choc di Antonella sul suo Edoardo: Wilma Goich contrariata

    Nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip i concorrenti sono impegnati a scattare delle foto per il calendario 2023 del programma. Tra foto in bikini o con gli scii, Antonella Fiordelisi ha fatto una clamorosa rivelazione su Edoardo Donnamaria prima di scattare una foto. Infatti, la donna ha confessato davanti a diversi concorrenti in cucina cosa ha fatto l’assistente di Forum poco prima che lei si scattasse una foto con il cartonato di Antonino Spinalbese, ancora in ospedale per problemi di salute: “Mi ha praticamente morso il collo apposta perché devo fare la foto lì e vuole che ci sia un suo segno”. Dana Saber e Daniele Dal Moro sono rimasti esterrefatti, ma l’unica a essersi esposta in maniera critica è stata Wilma Goich.

    Antonella Fiordelisi e la rivelazione su Edoardo Donnamaria: Wilma Goich sbotta

    Nel sentire la frase spiazzante di Antonella Fiordelisi, gli altri inquilini presenti in cucina sono rimasti senza parole, non credendo a ciò che avevano appena sentito. L’unica a esprimersi è stata Wilma Goich, che ha giudicato il gesto di cattivo gusto e fuori luogo: “Allora, ti posso dire una cosa? Che se si vede quel segno è di una volgarità e di una bruttura ignobile”. Dana Saber e Daniele Dal Moro non si sono esposti come l’ex moglie di Edoardo Vianello, anche se Daniele ha detto che non poteva crederci, mostrandosi contrariato anche lui. Nel frattempo, nelle ultime ore una amica di Antonella si è esposta dicendo di essere contro Edoardo Donnamaria. Alfonso Signorini potrebbe avere l’idea di chiedere spiegazioni a Edoardo nella prossima puntata del 9 gennaio, dato che tale gesto ha spiazzato e non è piaciuto a molti concorrenti e fan del reality.

    GF Vip, è tornato il sereno tra Antonella ed Edoardo? Cosa è successo nelle ultime ore

    Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno passato dei giorni movimentati all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Infatti, a cavallo tra il vecchio e il nuovo anno i due si erano lasciati, con la ragazza che non aveva apprezzato che l’assistente di Forum si fosse schierato con i suoi nemici, ovvero Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, e abbia scherzato con Oriana Marzoli e Giaele De Donà, con la prima che gli era saltato addosso.

    Invece l’uomo non aveva apprezzato le continue discussioni della modella con gli altri inquilini e il fatto che non perde occasione per provocarlo con altri uomini. Però, nelle ultime ore i due non sembrano riuscire a stare lontani, così che hanno passato molto tempo insieme anche a letto, parlando, scambiandosi baci ed effusioni e dormendo anche insieme. Sembra dunque tornato il sereno tra i Donnalisi e i loro fan non possono essere altro che contenti per la pace tra i loro due beniamini.