Antonella Fiordelisi, clamoroso retroscena dell’ex: “Ecco perché mi cercherà”

Alessio Severo
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip
  • Esperto di gossip e Isola dei Famosi
  • 16/03/2023
    Antonella Fiordelisi, clamoroso retroscena dell’ex: “Ecco perché mi cercherà”

    GF Vip, l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi la sbugiarda: cosa ha detto questa volta

    Antonella Fiordelisi nel bene e nel male è senza dubbio una delle principali protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip. La modella campana in questi sei mesi è stata apprezzata e criticata sia per la storia d’amore con continui alti e bassi nata all’interno del reality con Edoardo Donnamaria sia per il fatto che dice tutto quello che pensa senza filtri. Nelle ultime ore, il suo ex fidanzato Gianluca Benincasa, che in molti ricorderanno a un passo dal varcare la porta rossa a febbraio in qualità di ex , con l’ingresso che è poi sfumato per le diffide e querele in atto con la famiglia della Fiordelisi, si è nuovamente esposto sui social contro Antonella, svelando un ulteriore retroscena clamoroso sul loro rapporto.

    Gianluca Benincasa svela un retroscena choc: “Antonella mi rivedrà sicuramente”

    Gianluca Benincasa si è nuovamente esposto pubblicamente dicendo ciò che pensa di Antonella Fiordelisi. In un altro intervento a Casa Pipol, l’uomo ci è andato giù pesante sulla donna: “Tutto quello che sta facendo Antonella è sempre vittimismo mediatico per fare clip. Sta giocando sull’emotività del pubblico. Non so quanti aneddoti, quante bugie ha detto in quella Casa? E’ un personaggio lì dentro… Lei dovrà per forza cercarmi perché ci sono molti interessi che ci hanno legato. Ci sono delle cose che c’eravamo detti e su cui dobbiamo mettere un punto. Addirittura ho la roba mia a casa sua, quindi un contatto obbligatoriamente deve avvenire, anche tramite terzi”. Dunque, l’uomo ha lanciato una vera e propria bomba che mette ancora più pepe su Antonella, che nei giorni scorsi ha dichiarato invece di voler fare sul serio con Edoardo, e sulla sua uscita a poche settimane dal termine del reality.

    Cosa farà Antonella Fiordelisi quando uscirà dalla casa? Il pubblico è diviso

    Manca sempre meno alla fine di questa interminabile edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, la finale è prevista per lunedì 3 aprile, e poi le luci della casa più spiata d’Italia si spegneranno per diversi mesi. Una concorrente che sta destando interesse da parte del pubblico è Antonella Fiordelisi. Infatti, la donna una volta uscita dal reality potrà riabbracciare Edoardo Donnamaria, ma anche regolare dei conti in sospeso con il suo ex fidanzato e migliore amico Gianluca Benincasa.

    Quest’ultimo è convinto che Antonella abbia finto un rapporto amoroso con Edoardo solo per accaparrarsi il pubblico e arrivare in finale, dicendo anche che tornerà tra le sue braccia. E ciò se fosse confermato dopo l’uscita della vippona sarebbe un vero colpo al cuore per i Donnalisi che hanno sempre creduto in loro in tutti questi mesi. Una persona vicina alla donna che si è sempre mostrato contrario alla storia con Edoardo definendola tossica è l’esperto di gossip Alessandro Rosica, che ha detto che sarebbe disposto a mettere le mani sul fuoco sul fatto che i due non dureranno nella vita di tutti i giorni e che papà Stefano non accetterà l’assistente di Forum come fidanzato della figlia. Solo il tempo ci darà le dovute risposte in merito a questa faccenda.