Antonella Fiordelisi, clamoroso: ha chiesto scusa al Grande Fratello Vip

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
27/03/2023
Antonella Fiordelisi, clamoroso: ha chiesto scusa al Grande Fratello Vip

Antonella Fiordelisi si dissocia dalle parole della famiglia: “Non sono mai stata bullizzata”

La semifinale del reality si è aperta col botto visto che Alfonso Signorini è più carico che mai. Prima di addentrarsi nella puntata, però, ha salutato la schermitrice salernitana chiedendole come stesse dopo l’eliminazione della scorsa settimana. A sorpresa, però, Antonella Fiordelisi ha voluto parlare di quello che è successo anche con le parole della madre rivolte contro alla trasmissione, chiedendo a sorpresa scusa a tutti: “Volevo sfruttare l’occasione per chiedere scusa e collegarmi anche alle parole della mia famiglia: non sono mai stata bullizzata, sono stata male ma il bullismo è un’altra cosa“. Signorini e i presenti hanno apprezzato il gesto, anche perchè effettivamente le parole del genitore dell’ex concorrente non erano proprio al miele nei confronti della trasmissione.

La vita della salernitana dopo il reality: come ha trascorso questa settimana

La sua eliminazione di lunedì scorso aveva suscitato, nonostante non siano mai mancati commenti e opinioni negative, parecchie polemiche e anche tante facce perplesse (persino dai suoi nemici nella Casa). Alfonso Signorini, dunque, ha voluto sapere da Antonella come avesse trascorso questi giorni fuori dal reality e la risposta è stata assolutamente affermativa. La schermitrice, infatti, ha sottolineato di aver ritrovato Edoardo Donnamaria da cui non si è mai distaccata, anzi i due si sono legati ancora di più. Anche sui social, infatti, i due si mostrano sempre insieme e non mancano numerosi commenti dal fandom dei Fiordelisi.

Polemiche dopo il Grande Fratello Vip: l’ex concorrente finisce nel mirino

Pur fregandosene altamente, dopo il Grande Fratello Vip Antonella è stata oggetto di parecchie polemiche. Sin dai primi giorni dopo la trasmissione, infatti, non sono mancate critiche per alcuni suoi comportamenti, tra cui l’aver lascito tanti like a commenti e post contro Orietta Berti, con cui non è mai andata d’accordo a differenza di Sonia Bruganelli, oggi in diretta con gravi problemi di salute, e Micol Incorvaia.

Non è tutto, anche il rapporto con Donnamaria è finito nel mirino: oltre alle consuete accuse di essere a caccia di visibilità, molti hanno fatto notare che ha dedicato al volto di Forum una frase simile a quella che aveva dedicato tempo fa al suo ex, Francesco Chiofalo. Dalla storia del tatuaggio poi rimossa ai repost di chi la definisce la vera vincitrice, il percorso nel programma della schermitrice non sembra esser mai davvero terminato lunedì scorso, tutt’anzi è ancora indirettamente protagonista.