Antonella Fiordelisi avvertita da Edoardo Donnamaria: non potrà sbagliare ancora

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
27/10/2022
Antonella Fiordelisi avvertita da Edoardo Donnamaria: non potrà sbagliare ancora

Confronto per la coppia al GF Vip: Edoardo Donnamaria chiarisce la sua posizione

Nella Casa del GF Vip, a oggi, si è formata un’unica coppia composta dal volto di Forum e da Antonella Fiordelisi. i due hanno avuto più di una discussione da quando si sono avvicinati e anche nelle ultime ore hanno avuto un confronto faccia a faccia. Edoardo, in particolare, ci ha tenuto a spiegare la sua posizione chiarendo in che modo vede il rapporto della concorrente con gli altri uomini della Casa. “Se qualche uomo della Casa si avvicinasse a te e ti dichiarasse il suo amore folle io non avrei niente da dire a lui, ma guarderei come ti comporti tu”. Antonella è dunque avvertita, non potrà cadere nelle provocazioni altrui se ha intenzione di proseguire la sua conoscenza/frequentazione con il coinquilino.

Antonella Fiordelisi ripensa al suo percorso: confessione a cuore aperto ad Antonino Spinalbese

Tra i concorrenti con cui la ventiquattrenne ha stretto di più all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, oltre a Edoardo Donnamaria, c’è anche Antonino Spinalbese (che non si è risparmiato un paio di scontri durissimi con il volto di Forum). Parlando proprio con l’ex di Belen, Antonella ha risposto a una sua domanda con cui le ha chiesto se ritiene di aver sempre giocato bene nel reality. Senza troppi fronzoli, ma anche con una certa propensione alla critica, Antonella ha spiegato di non essere pienamente soddisfatta, forse, di come ha ‘giocato’ all’inizio, ritenendo di essersi evoluta in positivo. Indubbiamente il suo approccio è un po’ cambiato passando dall’essere meno impulsiva e più moderata, pur non mancando di essere una mina vagante.

Edoardo Donnamaria fa dubitare Spinalbese: insinuazione inaspettata

Come detto poc’anzi, il rapporto tra Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnamaria, dopo gli inizi positivi, è venuto meno con anche durissime discussioni tra le parti. Qualche giorno fa, però, l’hair-stylist si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni inaspettate a proposito del concorrente. Parlando con Alberto De Pisis, non ha nascosto di aver pensato inizialmente che Edoardo potesse essere omosessuale. Il motivo per cui ha pensato che al concorrente piacessero gli uomini era dettato da alcuni atteggiamenti ma anche dai suoi outfit, in particolare ha citato un paio di ciabatte rosa indossate dalla nuova fiamma della Fiordelisi. Chissà che questa sera in puntata Signorini non decida di affrontare l’argomento e di metterli nuovamente face to face per un nuovo confronto, anche se pare difficile che recuperino il loro rapporto.