Antonella Fiordelisi è ancora innamorata di Francesco Chiofalo? Parla lui

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
13/10/2022
Antonella Fiordelisi è ancora innamorata di Francesco Chiofalo? Parla lui

La concorrente del GF Vip è ancora innamorata del suo ex? Ora è lui a rompere il silenzio

Questa sera ci sarà una nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini dove si parlerà anche di ciò che sta accadendo tra Edoardo e Antonella Fiordelisi: flirt o solo un’amicizia artistica come quella intercorsa, un anno fa, tra Soleil Sorge e Alex Belli? Soltanto stasera si scoprirà la verità, ma nel frattempo sul settimanale Nuovo l’ex di lei, Francesco Chiofalo, ha deciso di rompere il silenzio con dichiarazioni sibilline che non lasciano del tutto spazio all’immaginazione: “Prova un rancore immotivato nei miei confronti. In più, ha ancora il mio nome tatuato sul braccio e non si è più fidanzata”.

Francesco Chiofalo senza freni sulla sua ex Antonella Fiordelisi: “Mi ha lasciato per accontentare suo padre”

Quindi perché, se erano considerati da tutti, e da loro stessi, una bellissima coppia, si sono lasciati? L’ex concorrente de La pupa e il secchione show ha confessato i motivi dietro una rottura inspiegabile, tenendo presente che sarebbe stata lei a lasciarlo: “Per accontentare suo padre, che non voleva che uscisse con me per via del mio aspetto troppo tatuato”. Dichiarazioni forti che chissà che non ottengano una risposta da Antonella Fiordelisi che attualmente è nella casa più spiata d’Italia e ha dimostrato una sorprendete umanità nel parlare e consolare il bullizzato Marco Bellavia.

Antonella Fiordelisi: “Mai state circostanze spiacevoli”, a parlare è il suo ex fidanzato

Oltre alle dichiarazioni riportate sopra, Francesco Chiofalo ci ha tenuto a far sapere che nei due anni in cui sono stati insieme “non ci sono mai state circostanze spiacevoli” che potessero giustificare la repentina chiusura della loro storia d’amore che, sempre stando al suo racconto, sarebbe avvenuta perché il padre non la voleva con un uomo come lui. Ora l’ex concorrente di Temptation Island è felicemente fidanzato con Drusilla Gucci, anche se ci sono state vari accorgimenti attuati affinché la storia potesse funzionare alla grande, mentre Antonella Fiordelisi è attualmente nella casa più spiata d’Italia, ovvero quella del GF Vip, e sta facendo parlare di sé per il rapporto particolare con Edoardo Donnamaria. Per ora lei non si è ancora concessa a lui, ma i fan dicono che è solo questione di tempo, anche se gli sta facendo sudare anche solo un semplice bacio. Da sottolineare, poi, alcuni video diventali virali dove si sono lasciati andare a certi siparietti a dir poco piccanti. Per ora lui l’ha frenata, ma bisognerà aspettare la diretta di questa sera per sapere cosa succederà tra i due.