Antonella Elia piange a Oggi è un altro giorno: “Commesso un peccato gravissimo”

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
08/05/2023
Antonella Elia piange a Oggi è un altro giorno: “Commesso un peccato gravissimo”

Oggi è un altro giorno, Antonella Elia scoppia in lacrime parlando dell’aborto

E’ da poco finita una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, condotta come sempre da Serena Bortone. Ospiti della puntata odierna Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane. La showgirl ha ripercorso la sua vita e la sua storia d’amore con il fidanzato, che prosegue da ormai quattro anni. Non sono mancati momenti dolorosi. Antonella Elia, infatti, è scoppiata in lacrime quando ha parlato del suo aborto avvenuto quando era giovanissima. Un argomento che fa ancora male alla donna, tanto da Serena Bortone ha dichiarato: “Abortire è un peccato. E’ un male perché uccide un essere vivente. Io rimpiango di averlo fatto”, aggiungendo di aver commesso un peccato gravissimo. Un segreto che Antonella non aveva mai raccontato a nessuno e che ha spifferato ad un giornalista che non si è tenuto per sé la cosa.

La showgirl parla del colpo di fulmine avuto con Pietro Delle Piane

Dopo l’intervista a Paola Barale, Serena Bortone ha ospitato Antonella Elia e Pietro Delle Piane nello studio di Oggi è un altro giorno. La showgirl ha poi parlato della sua storia d’amore. I due hanno  parlato del loro grande amore iniziato ormai quattro anni fa. A tal proposito, Antonella ha raccontato di averlo incrociato al bancone di un bar durante la festa. Un vero e proprio colpo di fulmine che ha colpito entrambi, tanto che da Serena Bortone, Antonella ha dichiarato: “Appena l’ho visto ho detto: ‘Ammazza che bono’”.  La replica di Pietro non si è fatta attendere,  affermando che tra di loro è scattato qualcosa quando si sono guardati negli occhi: “Lei a questo sorriso che ti fulmina”

Antonella Elia riceve una sorpresa dal fidanzato ad Oggi è un altro giorno

Nel corso della puntata dell’8 maggio di Oggi è un altro giorno, Antonella Elia ha ricevuto una sorpresa da parte di Pietro Delle Piane. Proprio quest’ultima ha dedicato alla fidanzata una canzone che ha suscitato molta emozione tra i presenti nello studio di Serena Bortone. A tal proposito, la showgirl ha affermato di essere rimasta colpita dalla  gentilezza del fidanzato, tanto da esclamare: “Ammazza che signore”. In questo frangente, la donna ha rivelato un retroscena riguardante gli inizi della loro storia d’amore quando era stato dato il numero sbagliato a Pietro a causa di un’ex amica.

Oggi, i due stanno insieme da ormai quattro anni. Per questo motivo, Serena Bortone ha domandato alla coppia se abbiano intenzione di coronare il loro sogno d’amore. Antonella Elia non ha esitato a dichiarare le seguenti parole: “Io ho paura di sposarmi, perché per me non si torna indietro.”