Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sposano! La data delle nozze è vicina

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
21/07/2022
Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sposano! La data delle nozze è vicina

L’attore ha rivelato che con Antonella Elia sono pronti per il grande passo

Intervistato dal settimanale Nuovo, Pietro delle Piane ha parlato della sua storia d’amore con la showgirl Antonella Elia. L’uomo ha rivelato che sono pronti per il grande passo. La loro storia d’amore dopo tanti alti e bassi sembra stia procedendo a gonfie vele tanto che l’attore ha dichiarato: “Siamo tutti e due diventati ‘signorini’…Per cui questo sarà il nostro primo ed unico matrimonio…”. Un annuncio inaspettato fatto alla giornalista che cogliendo la palla al balzo gli ha chiesto se abbiano già scelto una data. Pietro ha risposto che fosse stato per lui si sarebbero potuti sposare anche subito o al massimo entro fine anno, ma probabilmente le nozze verranno celebrate nel 2023: “Sempre che lei non cambi idea davanti all’altare e non scappi…”.

Pietro delle Piane pronto a dire sì: “Antonella è la donna più importante che abbia conosciuto nella mia vita”

Incalzato dalle domande della giornalista di Nuovo, Pietro Delle Piane ha anche svelato se farà alla sua compagna Antonella Elia la terza proposta di matrimonio. L’uomo ha dichiarato che questa volta  la terza proposta sarà il matrimonio, anche perché le prime due sono state decisamente impegnative. L’attore ha ammesso che in questi tre anni di relazione hanno affrontato diverse crisi, ma ormai il loro rapporto è solido. “Ormai siamo sicuri l’uno dell’altra…L’esperienza a Temptation Island ci ha allontanati da un lato, ma dall’altro ci ha avvicinati…”, ha aggiunto l’uomo. L’esperienza nel noto programma condotto da Filippo Bisciglia non andò infatti nel migliore dei modi per Pietro e Antonella che all’epoca della partecipazione stavano insieme da un anno e tre mesi e convivevano a Roma da aprile del 2020.

Matrimonio a Roma per l’attore e la showgirl?

Pietro Delle piane ha dichiarato che Antonella Elia è la donna più importante che abbia conosciuto nella sua vita e crede che lei per lui provi gli stessi sentimenti. “Lei sostiene che io sia diverso da tutti gli altri. In più con me non si annoia nè si annoierà mai”, ha aggiunto. Pietro ha poi rivelato alcuni dettagli sul matrimonio che dunque si avvicina. L’attore ha detto che stanno discutendo se fare un matrimonio normale o subacqueo, ma crede che per mettere tutti d’accordo potrebbero sposarsi in chiesa a Roma. La sua famiglia verrebbe dalla Calabria, altri invitati arriverebbero da Torino e, perciò, la capitale sarebbe a metà strada. Per entrambi si tratta del primo matrimonio e Pietro ha svelato che per un giorno così importante, Antonella avrà al suo fianco come testimone Lilli Giuffrè, la sua seconda mamma. Ha poi aggiunto che potrebbero allargare la famiglia con l’adozione di un cagnolino.