Antonella Elia è pazza del fidanzato Pietro Delle Piane: “Lo sto rovinando…”

Antonella Elia è pazza del fidanzato Pietro Delle Piane: “Lo sto rovinando…”

Antonella Elia e l’intervista a Nuovo Tv sul fidanzato Pietro delle Piane

Antonella Elia, l’ex gieffina, si prepara ad una nuova avventura. Tornerà, infatti, in TV nel ruolo di opinionista al programma La pupa e il secchione, che partirà questa sera su Canale 5. Insieme a lei i giurati saranno Federico Fashion Style e l’ex gieffina Soleil. In un’intervista a Nuovo TV ha parlato del nuovo show ma anche del grande amore della sua vita, Pietro Delle Piane, di cui si dichiara pazza.

Lui è decisamente il secchione di casa. A differenza mia, si ricorda sempre tutto. E quando ho qualche incertezza su date, nomi e luoghi, interviene lui. Sotto questo punto di vista direi che ci bilanciamo molto bene.

Antonella Elia e il matrimonio: rifiutate già due proposte da Pietro Delle Piane

Proseguendo l’intervista a Nuovo TV, Antonella Elia ha anche scherzato sul matrimonio con il fidanzato Pietro Delle Piane. L’ex gieffina sembra aver già rifiutato alcune proposte dal suo compagno.

Pietro me ne ha già fatte due e gli ho detto che alla terza accetterò. Lo sto rovinando a forza di anelli!

Antonella prosegue dicendo che loro due stanno bene insieme perchè si compensano. Non conoscono la noia e sono due persone adrenaliniche. Pietro lo definisce un concentrato di energia ed è una persona che ama lo spirito d’avventura.

Antonella Elia con il Covid: l’ex gieffina non sarà in giuria nel programma La pupa e il secchione

Sempre a Nuovo TV, oltre ad aver parlato del suo fidanzanto Pietro, Antonella ha detto qualcosa in più del suo debutto come giurata nel nuovo programma di Barbara D’Urso: La pupa e il secchione. Debutto che, però, dovrà essere rimandato di qualche settimane. Già perchè è stata lei stessa a confermare alcune indiscrezioni circa la sua positività al Covid-19, tramite il suo profilo Instagram.