Antonella Clerici riceve un ‘grazie’ inaspettato: “Le devo tantissimo”

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
09/07/2022
Antonella Clerici riceve un ‘grazie’ inaspettato: “Le devo tantissimo”

Camper: il conduttore ringrazia Antonella Clerici al quale deve tantissimo. che cosa ha fatto

Passaggio di testimone nel mezzogiorno di Rai 1, ormai avvenuto da qualche settimana. É Sempre Mezzogiorno ha lasciato spazio a Camper condotto da Roberta Morise e Tinto, insieme ai numerosi inviati della trasmissione. Tinto è già ampiamente conosciuto al pubblico del mezzogiorno di Rai 1 perché insieme al suo collega Federico Quaranta ha partecipato per diversi anni a La Prova del Cuoco. Proprio lui ha infatti voluto ringraziare, tramite il settimanale Nuovo Tv, la sua amica conduttrice per i consigli che le ha fornito e per aver sempre creduto in lui.

“Le devo tantissimo, perchè è stata Antonella a volere me e Federico Quaranta in Tv nel suo programma. Secondo lei insieme ci completavamo”.

Tinto aggiunge inoltre di volerle molto bene per aver sempre creduto in lui e che appressa le sue capacità di entrare nelle case degli italiani con quel suo sorriso e la sua luca speciale negli occhi. Per lui è un modello di conduzione a cui aspira. La padrona di casa del mezzogiorno invernale di Rai 1 ha fatto a Tinto anche alcune raccomandazioni prima che iniziasse questo nuovo appuntamento quotidiano. Raccomandazioni che Tinto ha fedelmente seguito.

Tinto ringrazia la sua amica del mezzogiorno per i consigli e per aver sempre creduto in lui. Che cosa ha detto

Il padrone di casa del mezzogiorno estivo di Rai 1 con Camper ha ringraziato la sua amica Antonella Clerici che poco prima di iniziare la trasmissione gli ha dato alcuni semplici consigli:

“Tinto, so che persona sei, anche se non dici niente, con la tua faccia metti di buonumore, Sii te stesso e vedrai”.

E cosi lui sta facendo cercando di conquistare giorno dopo giorno il pubblico nella difficile impresa del mezzogiorno sempre presidiato da Canale 5 con Forum, in diretta durante la stagione e d’estate in replica.

Camper per tutta l’estate in tv su Rai 1: ecco quali saranno gli impegni invernali del conduttore

Finita l’esperienza estiva televisiva con la trasmissione Camper, Tinto è pronto a tornare in radio, su Radio 2 con il suo amico Federico Quaranta alla conduzione del loro programma Decanter. Sulle pagine del settimanale inoltre aggiunge che insieme al suo collega, hanno in mente numerose idee, tra cui un nuovo format di cui però non si sa ancora nulla. Magari se all’azienda piacerà, troverà il modo e il momento per poterlo mandare in onda. Il percorso di Tinto è iniziato con una laurea in Scienze della Comunicazione con il sogno di diventare un pubblicitario. Questo prima che si innamorasse della radio. Insieme a lui, nel mezzogiorno di Rai 1, troviamo tutti i giorni anche Roberta Morise. La conduttrice, pochi giorni fa è stata protagonista di uno spiacevole siparietto che l’ha messa in imbarazzo (che cosa è successo).