Antonella Clerici sui Ricchi e Poveri: “A The Voice per omaggiare Franco Gatti”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
07/01/2023
Antonella Clerici  sui Ricchi e Poveri: “A The Voice per omaggiare Franco Gatti”

I Ricchi e poveri giudici e coach del talent: la conduttrice emozionatissima

Sta per ricominciare The Voice Senior, arrivata alla terza edizione, e Antonella Clerici non sta nella pelle per questo. Intervistata da DiPiù Tv, ha parlato del talent canoro riservato agli over 60 con grande emozione visto che ci sono ben due novità. La prima è l’addio di Orietta Berti. La cantante ha deciso di accettare la proposta del Grande Fratello Vip, di cui è opinionista, rinunciando al ruolo di coach. Al suo posto arrivano Angela e Angelo del celebre gruppo, orfani da qualche tempo del terzo membro Franco Gatti, venuto a mancare. La Clerici ritiene che sarà tutto molto emozionante: “Per loro partecipare a The Voice Senior, oltretutto in un ruolo importantissimo quale quello di giudici e coach insieme, è anche un modo di omaggiare il loro grande amico Franco, di ricordarlo e di ritrovare il sorriso dopo mesi veramente difficili”.

Non solo commozione: ecco cosa si aspetta Antonella Clerici da Angelo e Angela

Chi pensa che i Ricchi e Poveri sono a The Voice tanto per, deve sapere che non è così. La produzione si aspetta infatti tantissimo dal celebre gruppo e, momenti di commozione per Franco Gatti a parte, dovranno mettere a disposizione tutta la loro professionalità e l’abilità sotto le telecamere che gli hanno permesso di scrivere un pezzo importante della storia della musica italiana. Oltre ad Angelo e Angela, i giudici (confermati) saranno Gigi D’Alessio, Clementino e l’indomabile Loredana Bertè. C’è tanta curiosità per capire come si incastreranno i nuovi arrivati in un gruppo già consolidato che aveva anche un’ottima intesa con la Berti, abdicante.

Perchè la conduttrice è così legata a The Voice? Tutta la verità sul programma

Durante l’intervista, Antonella ha ribadito in più di un’occasione di non stare nella pelle e di essere emozionantissima all’idea di ricominciare The Voice Senior. La trasmissione canora è per lei importante e vi è molto legata per due motivi: in primis perchè le ha permesso di ritornare in auge in prima serata e in secundis perchè ha sempre amato la musica e tutto ciò che la riguarda.

La musica, spiega la Clerici, ha segnato tanti momenti importanti della sua vita, sia belli che brutti. Inoltre la conduttrice ha anche dedicato un pensiero al suo compagno Vittorio, con cui sta da sei anni e con cui è sicura di invecchiare, definendola la persona della sua vita e che ama alla follia.