Antonella Clerici è positiva al Covid: allarme per la conduttrice di Rai 1

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
27/06/2022
Antonella Clerici è positiva al Covid: allarme per la conduttrice di Rai 1

Positiva al Covid-19 la conduttrice di É Sempre Mezzogiorno: come sta ora

Ha fatto in tempo a terminare la stagione televisiva 2021/2022 per poi prendere il Coronavirus per la prima volta dall’inizio di questa pandemia. Stiamo Parlando della nota conduttrice di Rai 1, Antonella Clerici, che tramite le storie Instagram ha fatto sapere ai suoi fans di aver contratto il Coronavirus. Per fortuna non sembrerebbe troppo grave dalle storie Instagram pubblicate nel suo profilo ufficiale.

“Covid Time, prima o poi tocca a tutti…”.

Con questa frase la conduttrice ha pubblicato una foto di lei a letto comunicando al pubblico l’evento. Nonostante sia arrivata l’estate, i casi non stanno diminuendo e il virus continua a viaggiare. Come lei, nelle ultime settimane anche Lilli Gruber, che ha svelato di essere stata male. Era stata sempre attenta in questi due anni ma è bastata una cena con più persone del solito per contrarre il virus. Stesso discorso per il conduttore di punta della prima rete del servizio pubblico, Amadeus, che è risultato positivo al tampone.

Antonella Clerici positiva al Coronavirus. I suoi messaggi sui social

Subito dopo la storia in cui ha annunciato di aver contratto il virus, la conduttrice di The Voice Senior ne ha messa un’altra con i suoi due cani vicini a lei che le tengono compagnia. Novità sono arrivata questa mattina quando la presentatrice ha pubblicato una nuova storia sul social, mostrandosi mentre si sta facendo l’aerosol.

“Aerosol Time, Stay Positive. CovidTime”.

Dalle storie non scrive niente di più ma fortunatamente sembrerebbe non stare troppo male ma avere sintomi influenzali. Quello che tutti ci auguriamo è che non peggiori e che si negativizzi il prima possibile. La conduttrice, lavorativamente parlando, è stata fortunata nel prendere il virus in un periodo in cui la sua trasmissione televisiva non è in onda. Se fosse successo É Sempre Mezzogiorno sarebbe stato stoppato oppure avrebbe visto la sua conduzione da casa.

É Sempre Mezzogiorno torna a settembre con Antonella Clerici dopo il successo di questa stagione tv

Antonella Clerici, nel frattempo che si riprende dal Coronavirus, ha concluso su Rai 1 una stagione vincente. Il suo programma del mezzogiorno, pur essendo ogni giorno battuto dalla concorrenza inossidabile di Forum, è cresciuto ed ha registrato risultati molto interessanti che da anni non si vedevano in quella fascia oraria. E proprio per questo è stato confermato É Sempre Mezzogiorno per settembre. Gli ascolti sono cresciuti e nell’ultima puntata stagionale la Clerici ha dato appuntamento al pubblico per settembre.