Antonella Clerici, mai visto prima: un piccione sconvolge E’ sempre mezzogiorno!

Un ospite inaspettato ha fatto irruzione nello studio della trasmissione Rai
Un ospite inaspettato ha fatto irruzione da Antonella Clerici, nella puntata odierna, di E’ sempre mezzogiorno: un piccione. La conduttrice si è accorta del volatile quando è andata da Fulvio Marino pronto per preparare la prima parte della sua ricetta, il panino all’Alfredo. Sorpresa la Clerici ha esclamato: “Oddio scusate c’è un piccione in studio. Un piccione vero al centro dello studio”. E Marino: “Un piccione vero in studio?”.
Un piccione ha svolazzato indisturbato a E’ sempre mezzogiorno
Dopo i primi attimi un po’ concitati, il piccione ha spiccato il volo e dal centro dello studio, che ha visto irrompere, nei giorni scorsi, Stefano De Martino si è diretto verso la regia e gli autori. Lorenzo Biagiarelli ha così chiesto: “Ma devo cacciarlo via?” . Antonella Clerici ha inaspettatamente risposto: “No, no, lascialo qua. Lui è nel suo habitat naturale. Adesso gli apriremo le porte e lo facciamo uscire con calma. Comunque, poi voi dite che questo non è veramente un bosco reale? Cioè, più di così“. Anche la chef Francesca Marsetti è scoppiata a ridere ed ha ironizzato: “Scusa il suo habitat naturale in mezzo ai fornelli?”.
Antonella Clerici alle prese con il volatile
Antonella Clerici ha poi aggiunto che il piccione non va negli altri studi televisivi perché il loro è pur sempre un bosco: “In mezzo al bosco, in mezzo alla natura. Non è che va, non so, negli altri studi”, ha aggiunto. La puntata è comunque andata avanti e Fulvio Marino è andato avanti con la ricetta che si ispira alle famose fettuccine all’Alfredo.
Prima che lo chef spiegasse la leggenda, la conduttrice ha chiosato ironizzando sempre sul piccione: “Forse voleva mangiare le fettuccine all’Alfredo”. Nel corso della puntata poi, Antonella Clerici ha lanciato un appello affinché il suo programma venga reinserito nei palinsesti di Rai Italia per tutti coloro che vivono all’estero e vogliono guardare la sua trasmissione. “Tornerò in California. Lì ci sono tanti Italiani che ci guardano…o ci guardavano, non lo so”, ha detto la conduttrice. Poi, è arrivato l’appello: “Rai Italia non manda più in onda E’ sempre mezzogiorno. Mi hanno detto che riprenderà a settembre, ma io ricevo mail e messaggi di gente che vuole rivedere questo programma. La Clerici ha pregato di mandarlo in onda perché gli Italiani d’America amano cucinare e questo è un programma che amano moltissimo.” Lo dico pubblicamente, rimandiamolo in onda. Credo che questa trasmissione manchi molto a loro“, ha concluso.