Antonella Clerici insultata da Elenoire Ferruzzi: scoppia la polemica

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
06/08/2023
Antonella Clerici insultata da Elenoire Ferruzzi: scoppia la polemica

Elenoire Ferruzzi insulta Antonella Clerici per una foto: critiche dal web

Elenoire Ferruzzi è stata una delle concorrenti della passata edizione del Grande Fratello Vip. Di recente, la donna è tornata a far parlare di sé per un commento che ha destato le critiche da parte del popolo della rete. La diva infatti è molto seguita su Twitter dove ama commentare cosa succede nel nostro paese ma questa volta qualcosa non è andato per il verso giusto. Elenoire Ferruzzi infatti ha commentato in maniera al quanto discutibile una foto pubblicata sui social da Antonella Clerici con le seguenti parole: “Un uomo”. Nella foto, la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno si mostra completamente senza trucco e senza filtri.  Neanche a dirlo, l’uscita dell’ex vippona del Grande Fratello Vip ha destato le critiche del web che hanno definito il gesto fuori luogo, tanto da non capire per quale motivo abbia deciso di insultare Antonella Clerici così gratuitamente.

La conduttrice ha postato sui social una foto senza trucco e senza filtri

E’  polemica intorno a Elenoire Ferruzzi dopo che ha insultato Antonella Clerici per una foto postata su Instagram. La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno infatti aveva postato sul proprio profilo social una foto dove appariva struccata e senza filtri. La donna attualmente in vacanza insieme al resto della famiglia aveva allegato all’immagine la seguente didascalia: “Senza filtri senza trucco e parrucco senza tacchi ne’ vestiti eleganti ne’ movida. Con la famiglia, gli amici, i miei cani che amo.” Una straordinaria semplicità che aveva suscitato un pieno di like da parte dei followers, che rivedono in lei la donna acqua e sapone che hanno imparato a conoscere attraverso i teleschermi televisivi. Al momento, Antonella Clerici ha preferito non commentare l’insulto rivoltele da Eleonoire Ferruzzi, preferendo concentrarsi sul lavoro.

foto Antonella Clerici

Antonella Clerici torna con E’ sempre mezzogiorno mentre è guerra con Mediaset

Antonella Clerici si appresta a tornare in televisione dal prossimo settembre. La donna tornerà al timone di E’ sempre mezzogiorno, che anche nella scorsa stagione ha registrato un boom di ascolti sui teleschermi di Rai 1. Nonostante questo, la conduttrice si mormora che sia parecchio adirata con l’azienda concorrente. La donna infatti non avrebbe preso bene la decisione di Piersilvio Berlusconi di riproporre Io canto su Canale 5, un programma fotocopia di The Voice Kids.

Secondo alcune voci riportate da “Nuovo Tv”, Antonella Clerici si sarebbe scagliata contro Mediaset e Gerry Scotti criticando la loro decisione di cavalcare l’onda del successo dello spinoff di The Voice dedicato ai più piccoli che ha debuttato quest’anno e che tornerà con la seconda edizione in versione più estesa da fine novembre con l’arrivo di Arisa tra i giudici. “Troppo facile quando un programma va bene come The Voice Kids correre a realizzare la fotocopia”: queste sarebbero state le parole della conduttrice.