Antonella Clerici, telefonata choc di una spettatrice: “È morta, volevo dirtelo…”

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
24/05/2022
Antonella Clerici, telefonata choc di una spettatrice: “È morta, volevo dirtelo…”

È sempre mezzogiorno, la conduttrice riceve una telefonata scioccante: “Ti devo dare una brutta notizia”

Telefonata del tutto inaspettata quella che oggi, martedì 24 maggio, è arrivata a È sempre mezzogiorno nel corso della puntata odierna. Dopo la preparazione delle prime ricette, tra cui granita e brioche co tuppu di Fabio Potenzano, Antonella Clerici ha dato il via alle telefonate per il gioco del ciliegio. E tra queste chiamate una ha molto colpito la conduttrice. In particolare la signora Paola da Roma, dopo aver chiacchierato con la Clerici sul grande caldo che oggi sta colpendo l’Italia, ha detto: “Senti Antonella. Ti volevo dare una brutta notizia, tu che sei amante degli animali”. Subito la conduttrice ha sgranato gli occhi preoccupata e ha chiesto cosa fosse successo. Poi la telespettatrice ha proseguito: “Mi è morta la cagnolina, il 17 febbraio, di un infarto fulminante”.

Antonella Clerici rattristata dalla notizia della telespettatrice: “Quanto mi dispiace”

Dopo aver ascoltato il racconto della signora Paola la Clerici ha subito esclamato, con un tono di voce decisamente malinconico: “Oh, come mi dispiace Paola. Come si chiamava la tua cagnolina?”. La telespettatrice di È sempre mezzogiorno ha detto di essere disperata e di stare molto male. Per rincuorarla, ma anche per farle capire la comprensione, la conduttrice ha raccontato alla signora Paola di poterla capire molto bene. Infatti anche la Clerici in passato ha perso un cane, di nome Oliver, che lei stessa oggi ha definito “un compagno di vita importantissimo”. La telespettatrice ha poi proseguito entrando nei dettagli dell’accaduto. La cagnolina non ha sofferto ed è andata via in 10 minuti. E la signora Paola ha deciso poi di cremarla e adesso le ceneri verranno portate in campagna.

La conduttrice di È sempre mezzogiorno dà un consiglio alla telespettatrice

Ha molto apprezzato Antonella Clerici, che sta avendo grande successo, la decisione della signora Paola di portare le ceneri della cagnolina morta in campagna. Quest’ultimo sarà stato infatti sicuramente il luogo prediletto della creatura, dove correre in libertà. La cagnolina, un incrocio tra un pastore tedesco e un Golden retriever, a detta della telespettatrice non aveva nessun problema di salute. Era bellissima e molto seguita e curata. Aveva 11 anni e correva sempre. La conduttrice di Rai1 prima di proseguire con il gioco ha voluto dare un consiglio alla signora Paola. Ovvero di andare in canile e salvare un altro cagnolino. “Me lo stanno dicendo tutti” ha ammesso la telespettatrice “per me è il terzo cane”.