Antonella Clerici: i suoi disturbi e la riconferma di E’ sempre mezzogiorno

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
03/07/2022
Antonella Clerici: i suoi disturbi e la riconferma di E’ sempre mezzogiorno

La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno senza filtri: “Tutti conoscono i miei disturbi”

Come ha ammesso senza filtri poco tempo fa, Antonella Clerici ha “dei disturbi per la menopausa” e non c’è nulla di cui vergognarsi, dato che tutti ne sono a conoscenza, e tante persone ne soffrono a loro volta. Ha continuato dicendo che le sue amate spettatrici l’hanno seguita fin dall’inizio e “anche a me cedono parti del corpo” che prima stavano su, anche perché lei è una donna come tutte le altre. Questa smania della perfezione a tutti i costi, anche quando si è maturi, non ha alcun tipo di senso, e infatti il pubblico ama la verità, la spontaneità, ed è per questi motivi che la conduttrice del mezzogiorno di Rai1 è così amata da tutti: la sincerità, d’altronde, premia sempre (virgolettati riportati dal settimanale DiPiù Tv).

Antonella Clerici inarrestabile: confermati E’ sempre mezzogiorno e The Voice Senior

Non poteva essere altrimenti: nella prossima stagione televisiva (2022/23) Antonella Clerici (era positiva al covid) è stata confermata nella sua fascia oraria prediletta con E’ sempre mezzogiorno con il cast che l’ha portato al successo tra cui Fulvio Marino, Alfio e Lorenzo Biagiarelli; e poi in autunno tornerà in prima serata, sempre su Rai1, l’appuntamento con The Voice Senior (terza edizione). Le prime due edizioni sono state un grande successo di critica e di pubblico grazie anche a una giuria davvero azzeccata: Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino sono stati confermati mentre c’è stato un cambio tra la prima e la seconda edizione ovvero Al Bano e Jasmine Carrisi sostituti da Orietta Berti. Ora quest’ultima sarà una delle due opinioniste del GF Vip quindi si dice che padre e figlia Carrisi torneranno al loro posto.

L’amore con Vittorio Garrone: Antonella Clerici sogna di convolare a nozze

Ma non si può vivere solo di televisione e di impegni di lavoro, dato che l’amore gioca un ruolo fondamentale nella vita di chiunque e anche di Antonella Clerici, che sogna di convolare a nozze con il suo compagno Vittorio Garrone. E anche i suoi amati fan non vedono l’ora di rivederla, magari, con l’abito da sposa, attorniata dalle persone che le vogliono bene davvero. Insomma, ora la conduttrice si gode le meritate ferie aspettando di tornare in onda nella fascia oraria di cui è leader assoluta oltre a conquistare anche la prima serata con il talent show dedicato alla terza età, dove la giuria ha ammaliato il pubblico con la sua simpatia e anche il feeling tra i membri (soprattutto Clementino e Gigi D’Alessio), per non parlare dei talenti che sono saliti sul palco, affrontando le temibili sedie rosse girate, con la loro ugola, il loro senso del ritmo e il loro invidiabile bagaglio di esperienze.