Antonella Clerici, dramma vissuto da vicino: è stato colpita dal maltempo

La conduttrice fa i conti con il maltempo: la sua casa allagata
Anche Antonella Clerici si è ritrovata a fare i conti con il maltempo. La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno nelle scorse ore è stata bersagliata dalle piogge e le forti raffiche di vento che hanno inginocchiato il nord Italia. La presentatrice si è espressa sui social, raccontando il proprio dispiacere per le pessime condizioni meteorologiche, che hanno colpito anche la sua stessa casa. La conduttrice ha ripreso la scena con il telefonino: la pioggia scorreva velocemente all’interno delle mura della sua dimora nel bosco. “Continua a diluviare” ha scritto la Clerici intervenendo su Instagram e mostrando in tempo reale i danni provocati dal maltempo. E l’Italia torna nella morsa del cattivo tempo dopo i tanti danni avvenuti nei mesi scorsi in altre zone d’Italia, come in Emilia Romagna, messa in ginocchio lo scorso maggio da violente alluvioni.
La speciale dedica di Antonella Clerici: “Sarà per sempre nel mio cuore”
Già nelle scorse ore la conduttrice Rai ha rubato la scena sui social, lasciandosi andare a una speciale dedica per il suo cagnolone scomparso. Da sempre la presentatrice di E’ sempre mezzogiorno è una fedele affezionata degli amici a quattro zampe e la ferita che ha lasciato nel suo cuore la scomparsa di Oliver non si è mai rinsaldata. “Per sempre nel mio cuore indimenticata Oliver” ha scritto Antonella Clerici in un emozionante post social che ovviamente è stato preso d’assalto dai follower. Tantissimi messaggi di affetto rivolti alla presentatrice di E’ sempre mezzogiorno, che avrà certamente gradito.
C’è rivalità con la famosa conduttrice Mediaset?
Nei giorni scorsi Antonella Clerici, intervistata dal noto magazine e settimanale Oggi, si è lasciata andare a un sentito pensiero su una delle sue colleghe più amate e appartenente alla sponda opposta della Rai, la bravissima Maria De Filippi.
La conduttrice è infatti intervenuta tra le colonne del giornale, dove si è espressa sul rapporto con la presentatrice di Amici e C’è posta per te. E tra le due non ci sarebbe alcuna rivalità, anzi: “Non l’ho mai vista come una nemica professionale” ha chiarito Antonella smentendo dunque alcuni voci circolate in passato. Sereno totale dunque nonostante anni di scontri televisivi, visto che entrambe sono riuscite a ritagliarsi una larga fetta di pubblico.