Antonella Clerici e l’amore per Vittorio Garrone: “Gli uomini maturano a 50 anni”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 21/01/2023
    Antonella Clerici e l’amore per Vittorio Garrone: “Gli uomini maturano a 50 anni”

    Antonella Clerici felice dal punto di vista sentimentale: presto il matrimonio?

    Antonella Clerici nelle ultime ore ha concesso una lunga intervista sulle pagine dell’ultimo numero in edicola del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, in cui ha parlato a tutto tondo della sua vita. La conduttrice ha detto di non avere paura di invecchiare, anzi le piace portare bene la sua età senza ricorrere alla chirurgia estetica per dimostrare vent’anni di meno o avere l’effetto contrario. E poi ha parlato di Vittorio Garrone, uomo con il quale ha ritrovato l’amore dopo un periodo difficile: “Per noi donne l’amore è sempre un romanzo. Per voi uomini un trafiletto in cronaca. Ho capito che gli uomini maturano dopo i 50 anni e, allora, anche per loro l’amore diventa un romanzo. Con la mia sincerità non potrei nascondere un eventuale matrimonio. Io ho fatto un patto con il pubblico: sapete tutto di me, non è che decido di parlare solo quando mi fa comodo”.

    Antonella Clerici e il tradimento del suo ex compagno: “Alfonso Signorini mi chiamò”

    Antonella Clerici, che nelle ultime ore ha ricordato Gina Lollobrigida, ha poi parlato al settimanale Chi di un momento difficile della sua vita, ovvero del tradimento del suo ex compagno Eddy Martens, con il quale ha avuto una figlia di nome Maelle. Le foto dell’uomo in compagnia con un’altra donna in un locale uscirono proprio sul giornale diretto da Alfonso Signorini. Ma la conduttrice ha svelato un retroscena sorprendente su Signorini: “Ricordo quando, sulla copertina di “Chi”, pubblicaste le foto di Eddy con un’altra. Alfonso mi avvisò per tempo, prima che arrivasse in edicola e mi venisse un colpo. Tutta l’Italia scoprì che ero cornuta”. Dunque, la Clerici riesce ora a parlare senza problemi anche di questo triste episodio avvenuto qualche tempo fa. E ciò sarà maggiormente dovuto al fatto che ha ritrovato l’amore grazie al compagno Vittorio Garrone, con il quale sembra davvero serena e magari in procinto di fare il grande passo.

    Successo per Antonella Clerici: The Voice Senior parte con il botto su Rai 1

    Antonella Clerici, nonostante i tanti anni di successo in televisione, non finisce di stupire. Infatti, la vediamo alla conduzione ormai da diversi anni di È sempre mezzogiorno e del talent musicale The Voice senior, entrambi in onda su Rai 1. E proprio con quest’ultimo solo qualche giorno fa è partita con il botto.

    Infatti, la prima puntata della terza edizione di The Voice senior andata in onda venerdì 13 gennaio 2023 in prima serata su Rai 1 ha totalizzato 3.777.000 milioni di telespettatori, battendo Fosca Innocenti 2 in onda su Canale 5, che ha invece raccolto 2.6 milioni. Il programma condotto dalla Clerici avrà un totale di sette serate, tutte previste per venerdì sera, tranne il 10 febbraio quando invece andrà in onda il Festival di Sanremo condotto per il quarto anno di fila da Amadeus.