Antonella Clerici non crede ai suoi occhi: “Senza parole”. Ha visto in onda…

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
20/05/2022
Antonella Clerici non crede ai suoi occhi: “Senza parole”. Ha visto in onda…

La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno senza parole: Alfio è arrivato in costume

E’ iniziata all’insegna delle risate la puntata di E’ sempre mezzogiorno di oggi, venerdì 20 maggio 2022, per l’ultimo appuntamento di questa settimana. Dopo essere entrata in studio accompagnata dall’immancabile sigla del programma Antonella Clerici ha subito preso in mano un ventaglio ed ha iniziato a sventolarsi. La conduttrice della popolare trasmissione di Rai 1 che ogni giorno fa compagnia a numerosi telespettatori ha infatti raccontato il grande caldo di questi giorni. Alte temperature che si registrano ovunque ma soprattutto a Milano con quello che la Clerici ha definito il weekend più caldo della primavera. Poi, bloccandosi di colpo, Antonella è rimasta sconvolta nel vedere Alfio arrivare col costume da bagno! “Scusate, scusate un attimo. Alfio cosa stai facendo? Ma è in costume! E con la bacinella! Io non ho parole. Hai i piedi nella bacinella” ha commentato la conduttrice.

Antonella Clerici divertita da Alfio: “Si tocca la pancia”

Perplessa, ma divertita, per il modo in cui si è presentato oggi Alfio a E’ sempre mezzogiorno la conduttrice gli ha chiesto: “Ma tu stai tutta la giornata così?”. Dunque Alfio non solo ha annuito ma ha anche ironizzato sui vantaggi del costume intero che nasconde tutte le imperfezioni. Poi, preso dal forte caldo, Alfio ha aggiunto: “C’è un sol leone da matti”. Nel dirlo però Alfio si è toccato stranamente la pancia e Antonella Clerici l’ha subito notato! “Va bene non so cosa dire, qui ognuno fa quello che vuole” ha concluso la conduttrice di Rai 1.

La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno non è la sola: anche gli altri ospiti sconvolti

E’ sempre mezzogiorno non finisce mai di stupire e far sorridere il pubblico, nemmeno in questi ultimi giorni di programmazione. Le gag organizzate da Alfio non sconvolgono però solo Antonella Clerici (che tra poco andrà in ferie) ma anche gli altri presenti in studio. Se durante il siparietto tra la conduttrice e Alfio i cuochi seduti accanto a lui, tra cui gli Improta e Sal De Riso, lo guardavano perplessi, il primo ad accorgersi di lui è stato Lorenzo Biagiarelli. In apertura di trasmissione, durante il lancio del primo indizio, Lorenzo trovandosi di fronte Alfio in accappatoio ha detto: “Ma come sei vestito? Ti sembra il caso?”.