Verissimo, anticipazioni 5-6 marzo: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
04/03/2022
Verissimo, anticipazioni 5-6 marzo: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Verissimo, anticipazioni ospiti puntate in onda sabato 5 e domenica 6 Marzo: Barbara D’Urso e Anna Safroncik

Verissimo tiene banco ormai da tempo nella fascia oraria pomeridiana del sabato e della domenica. Il famoso salotto di Silvia Toffanin ha ospitato ospiti illustri e non smette di farlo gettando lo sguardo anche sull’attualità come la guerra tra Russia e Ucraina. Tuttavia, il programma di Canale5 in questo primo fine settimana di Marzo vedrà ospiti della televisione italiana, come ad esempio Barbara D’Urso. La famosa conduttrice, infatti, presenterà la sua nuova fatica, ossia La Pupa e il Secchione Show che andrà in onda a partire dal 15 Marzo su Italia1. Non mancherà comunque lo spazio dedicato agli ospiti di C’è Posta per te e del Grande Fratello Vip. Ci sarà anche occasione per presentare nuove fiction targate Mediaset. Infatti, sarà in studio anche Dharma Mangia Woods che dal 9 Marzo il pubblico di Canale5potrà vedere nella fiction Più forti del destino.

Anticipazioni ospiti Verissimo in onda sabato 5 Marzo: Massimo Gramellini, Scialpi e Anna Safroncik

Secondo le anticipazioni ufficiali della puntata di sabato 5 Marzo di Verissimo gli ospiti saranno tanti e tutti di spessore. Ci sarà lo scrittore Massimo Gramellini, ma anche Giulia Bevilacqua e Dharma Mangia Woods che presenterà la nuova fiction targata Mediaset, Più forti del destino. Anna Safroncik avrà modo di raccontare la storia di suo papà che proprio in questi giorni è riuscito a scappare dalla guerra in Ucraina in modo a dir poco rocambolesco. Inoltre, il salotto di Silvia Toffanin ospiterà i fratelli Bruno e Ludovico protagonisti di una delle storie di C’è posta per te.

Verissimo, anticipazioni ospiti di domenica 6 Marzo: Barbara D’Urso, Gerry Scotti e Nathaly Caldonazzo

Anche gli ospiti di Verissimo di domenica 6 Marzo, secondo le anticipazioni ufficiali, sono assolutamente degni di nota. Direttamente dal Grande Fratello Vip vi sarà Nathaly Caldonazzo e sempre dalla fiction Più forti di prima, Laura Chiatti, tra le protagoniste della fiction targata Mediaset. Per quanto riguarda i programmi tv, Barbara D’Urso presenterà la sua nuova fatica La Pupa e il Secchione Show e sarà inoltre presente il noto comico italiano Enrico Brignano. Infine, ci sarà Gerry Scotti che dal 6 Marzo presenterà la nuova edizione de Lo show dei record. Per chi si fosse perso gli ospiti della scorsa settimana, forniamo un breve riassunto.