Anticipazioni Verissimo 9 e 10 aprile: dopo Belen arriva Stefano De Martino

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
08/04/2022
Anticipazioni Verissimo 9 e 10 aprile: dopo Belen arriva Stefano De Martino

Verissimo torna sabato 9 e domenica 10 aprile su Canale 5 con tantissimi nuovi ospiti

Silvia Toffanin continua inarrestabile a fare gli onori di casa a Verissimo, uno dei programmi che per Canale 5 è una garanzia. Anche questa settimana torna con il doppio appuntamento del sabato e della domenica alle 16:30, per allietare il weekend ai telespettatori. Come sempre ci saranno moltissimi personaggi dei programmi più amati come Amici e il Grande Fratello Vip e questa settimana ci saranno anche dei protagonisti dello sport e della danza.

Silvia Toffanin ospiterà Barù e Davide Silvestri ma anche gli eliminati di Amici di Maria De Filippi

Come di consueto, la puntata del sabato ospiterà i grandi protagonisti della scuola di Amici di Maria De Filippi. Dopo Rudy Zerbi con Alessandra Celentano e la coppia Cuccarini e Todaro, Silvia Toffanin si collegherà con Anna Pettinelli e Veronica Peparini, terza coppia di professoresse del talent show di Canale 5. Oltre a loro interverranno anche i ballerini John Erik e Leonardo Lini, eliminati durante la terza puntata del serale. In studio ci saranno anche la comica Valeria Graci e la cantante italo-marocchina Imen Siar. Dopo Miriana Trevisan e Manila Nazzaro (qui le sue dichiarazioni della scorsa settimana), a Verissimo arrivano altri due ex gieffini diventati molto amici: Davide Silvestri e Barù, che rilasceranno un’intervista insieme in virtù della loro amicizia nata all’interno del reality. Anche Francesca Barra ed il marito Claudio Santamaria parleranno del loro rapporto e dell’arrivo della loro figlia Atena.

Stefano De Martino ospite di Verissimo dopo Belen Rodriguez, in studio anche Roberto Bolle e Federica Pellegrini

Anche la puntata di domenica 10 aprile si prospetta ricca, anzi ricchissima. A Verissimo tornerà Stefano De Martino, dopo che la scorsa settimana è stato scherzosamente tirato in ballo da Silvia Toffanin. L’occasione è stata l’ospitata della sua compagna Belen Rodriguez, che a Le Iene ha scherzato sul loro ritorno di fiamma. Oltre al giudice di Amici saranno ospiti anche Al Bano ed Anna Safroncik insieme al padre Eugenio. Per la prima volta, invece, Federica Pellegrini e Matteo Giunta compariranno insieme per un’intervista di coppia. Sarà una primissima volta anche quella di Roberto Bolle, etoile di fama mondiale, che si racconterà davanti alle telecamere di Verissimo.