Anticipazioni Uomini e Donne: una segnalazione su Carlo sconvolge lo studio

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
15/09/2023
Anticipazioni Uomini e Donne: una segnalazione su Carlo sconvolge lo studio

Una segnalazione sul corteggiatore di Manuela Carriero sconvolge lo studio

Le anticipazioni di Uomini e Donne non si fermano mai quando si registrano nuove puntate che dovranno ancora andare in onda su Canale 5 in quella fascia oraria dove regna incontrastato da anni e anni, ormai. Ma cos’è successo durante la nuova registrazione del programma condotto da Maria De Filippi? Ebbene secondo quanto riferito da Lorenzo Pugnaloni c’è stato un avvenimento in studio che ha sconvolto tutti quanti e riguarda una segnalazione su Carlo, il corteggiatore di Manuela Carriero. In pratica una donna ha svelato di conoscere la mamma di Carlo e di aver scoperto che lui non è affatto interessato a Manuela e che il suo unico obiettivo sarebbe quello di ottenere visibilità e un posto nel mondo dello spettacolo.

Caos a Uomini e Donne: fioccano le prime segnalazioni, il trono classico non si smentisce

Sarebbe un sogno qualora il prossimo anno Maria De Filippi decidesse di abolire il trono. Decisione che avrebbe dovuto prendere già anni e anni fa, forse ci sono buone possibilità considerando che neanche è passata una settimana e già è iniziata a fioccare la prima segnalazione su uno dei corteggiatori di Manuela. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, dove Gemma ha sconvolto tutti, Tina Cipollari avrebbe preso le difese di Carlo arrivando a difenderlo a spada tratta. Lui si è arrabbiato quando ha notato che la tronista si è molto alterata. Alla fine, però, tutto è bene quel che finisce bene perché Manuela e Carlo si sono riappacificati.

Gemma Galgani e Aurora Tropea hanno dato i loro primi baci della stagione

E invece per quel che riguarda la sezione over? Ebbene si è venuti a sapere che Gemma Galgani e Aurora Tropea hanno dato i loro primi baci della stagione. La dama veterana alla fine ha potuto baciare Maurizio, il cavaliere con cui ha scherzato in piscina tra una battuta sul pesciolino e una sul girasole moscio, mentre la seconda dama (sempre criticata dall’opinionista Gianni) ha avuto modo di baciare Marco il cui percorso sta andando di bene in meglio.

I due si sono addirittura dati l’esclusiva alla faccia dei detrattori. Intanto Tina Cipollari ha consigliato a Gemma di seguire a casa, a Livorno, il cavaliere. Infine Beatriz ha deciso di restare alla corte dei due tronisti, che però hanno preso una decisione importante: hanno chiesto a Maria De Filippi di far scendere nuove corteggiatrici.