Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo se ne va, Maria offre un lavoro ad Alice

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
22/01/2023
Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo se ne va, Maria offre un lavoro ad Alice

Nuovo confronto tra Riccardo Guarnieri e Gloria: ha deciso di lasciare lo studio

Nelle ultime ore si è svolta una nuova registrazione di Uomini e Donne e il Trono Over ha avuto ampio spazio, con il pugliese nuovamente protagonista. La sua frequentazione con Gloria vive di alti e bassi, e per questo hanno avuto un nuovo confronto al centro dello studio. Dalle anticipazioni rilasciate da Lorenzo Pugnaloni su Instagram si apprende che il pugliese ha cercato di vedere Gloria, ma che quest’ultima si è rifiutata. Al telefono, ha svelato Gloria, lui le ha detto che i sentimenti che prova per lei sono molto vicini all’amore, ma non lo ha voluto ripetere in studio. Travolto dalle critiche, si è alzato e ha deciso di andarsene, probabilmente dietro le quinte dove ha potuto sfogarsi.

Maria De Filippi dal cuore d’oro: la corteggiatrice ha perso il lavoro e lei ha rimediato

Oltre al Trono Over, che sarà comunque ancora protagonista dopo che Biagio è stato preso a schiaffi, si passa anche al trono classico. Presenti sia Lavinia che Federico Nicotera, ma nessuno dei due ha fatto la sua scelta. La romana ha discusso con i due Alessio dopo aver vissuto un’esterna con uno e con l’altro, ma il colpo di scena è arrivato da Alice. La corteggiatrice di Federica ha svelato di aver perso il lavoro a causa degli impegni dovuti a Uomini e Donne, e la corteggiatrice ha deciso di offrirle un lavoro per rimediare. Federico è uscito con Alice e i due si sono baciati intensamente, con Carola rimasta spiazzata ma meno furente del solito, anche se il tronista ha ribadito di non sapere quando sceglierà.

Gemma scaricata, Carla ci riprova con Biagio: scoppia la polemica a Uomini e Donne

Maria De Filippi ha poi dato nuovamente spazio al Trono Over, che ha visto protagonisti due dei suoi volti più noti: Gemma e Biagio. La dama torinese ha cominciato a sentire Claudio, ma quest’ultimo ha deciso di chiudere sul nascere la conoscenza affermando di non aver avvertito un feeling immediato.

Oltre a Riccardo Guarnieri, un altro cavaliere è stato al centro delle polemiche: Biagio Di Maro. Dopo aver discusso con Carla, quest’ultima ha affermato di voler conoscere nuove persone e di riservarsi solo un eventuale spazio rimanente per vedere il napoletano. Quest’ultimo, ancora una volta, è stato travolto da feroci critiche. Che sia stata la sua ultima volta in trasmissione? I fan sembrano non vedere l’ora.