Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione: batosta per Riccardo Guarnieri

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
20/02/2023
Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione: batosta per Riccardo Guarnieri

Riccardo Guarnieri, ennesima delusione: è stato rifiutato da una dama

I fan del programma di Maria De Filippi possono dormire sonno tranquilli fino a quando ci saranno le talpe pronte a scovare quello che succederà nelle prossime puntate. Come ha svelato la pagina instagram UominieDonneClassicoOver (di Lorenzo Pugnaloni) quello che si è registrato nella giornata di ieri è davvero incredibile, partendo subito dalle dame e cavalieri del trono over, se così si può ancora chiamare, dato che da un po’ di tempo la padrona di casa ha accorpato il tutto: Riccardo Guarnieri ha preso una sonora batosta da Cristina Tenuta. Nonostante le abbia portato dei fiori al centro dello studio, lei ha ribadito di non essere interessata.

Cristina Tenuta è ancora interessata ad Armando Incarnato: le anticipazioni

Non può sempre andare bene a Riccardo Guarnieri, che nel corso del suo percorso sentimentale è riuscito a portarsi a casa non solo Ida Platano, ma anche Roberta Di Padua. Certo, poi le cose sono precipitate nella maniera peggiore possibile, almeno con la prima, mentre con la seconda c’è ancora adesso un dialogo e un rapporto quantomeno civile. Nella registrazione di ieri il cavaliere ha ricevuto il proverbiale palo dalla bionda Cristina Tenuta, che non solo ha rifiutato i suoi fiori, ma anche un invito a bere un semplice caffè. Perché una tale determinazione? Perché ha confessato davanti a tutti che prova ancora un interesse per Armando Incarnato. Che cosa succederà adesso? Si sa anche che lui affronterà Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne, delusione per Lavinia: c’entra ancora una volta Alessio Corvino

Non solo si è registrato ciò che riguarda le dame e i cavalieri del parterre over di Uomini e Donne, ma anche quello che concerne i tronisti. Federico Nicotera è sempre più vicino alla scelta, anche se non sono mancate le discussioni con le sue due corteggiatrici Carola e Alice, con la prima che si è dichiarata per lui scrivendogli una lettera piuttosto importante.

E invece Lavinia Mauro? La sua scelta sembra ancora lontana e stando alle anticipazioni si sarebbe lamentata con Alessio Corvino? Perché? Perché non le avrebbe fatto nulla per San Valentino. Lui si sarebbe difeso dicendo che lui il regalo lo fa alla sua fidanzata, mentre ora sono ancora in tre. Poi si è vista l’esterna che la tronista ha fatto con Alessio Campoli. Come finirà tra loro tre? Alla fine Lavinia ce la farà a scegliere oppure abbandonerà il trono per paura di prendersi un sonoro no da uno dei due Alessio? Soltanto il tempo potrà dirlo.