Anticipazioni Uomini e Donne: oggi andrà in onda la scelta di Roberta Giusti

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
11/01/2022
Anticipazioni Uomini e Donne: oggi andrà in onda la scelta di Roberta Giusti

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 11 Gennaio 2022: va in onda la scelta di Roberta Giusti

Tornato dalla pausa natalizia il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha riscontrato il consueto successo fin dalla prima puntata. Continua con un altro momento molto atteso la settimana per lo show di Canale5. Oggi, infatti, martedì 11 Gennaio 2022, andrà in onda la scelta della giovane tronista Roberta Giusti. Secondo le anticipazioni, già uscite nel mese di dicembre, infatti la ragazza sceglierà Samuele ed uscirà dal programma con lui. Proprio durante le vacanze di Natale la ragazza è comparsa nelle storie Instagram della compagna d’avventura Andrea Nicole Conte con addosso quello che i più attenti fan hanno definito il giubbotto di Samuele. Se sia davvero così non è ancora dato saperlo, così come non si hanno notizie in merito alla storia dei due giovani protagonisti di Uomini e Donne. Tuttavia, a breve scopriremo se Roberta e Samuele stanno ancora felicemente insieme.

Anticipazioni Uomini e Donne: Roberta scarta Luca a cui viene proposto il trono

Sono sempre stati due i ragazzi in lizza per il cuore della giovane Roberta Giusti: Samuele, la scelta e Luca, il futuro tronista. Sì, perché le anticipazioni svelano che in seguito alla scelta della giovane romana al corteggiatore Luca Salatino è stato proposto di sostituire la ragazza sul trono più invidiato della tv italiana. A fare la proposta sarebbe stata, secondo le anticipazioni, proprio la padrona di casa tra lo stupore generale, compreso quello del giovane Luca. In un primo momento tentennante, l’uomo finirà per accettare di buon grado la proposta di Maria De Filippi di essere il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, ripartenza col botto quella del programma tv di Canale5: la delusione di Gemma

Infine, occorre ricordare che Uomini e Donne ha avuto una vera e propria ripartenza fortunata con la puntata di ieri, lunedì 10 Gennaio 2022. Infatti, durante la puntata Gemma Galgani ha portato in studio una segnalazione sul suo corteggiatore Leonardo. La dama del trono over, visibilmente infuriata, ha infatti svuotato il sacco sulle rivelazioni che una misteriosa donna le ha fatto nelle prime settimane di dicembre. A completare il quadro tensivo, poi, la stessa Tina Cipollari. L’opinionista, dopo aver notato la non volontà di Leonardo di abbandonare il programma, l’ha accompagnato alla porta salutandolo definitivamente.