go

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio vuole Francesca, Cristian anche, ma Tara?

Tara Gabrieletto è convinta che Cristian voglia scegliere Francesca Pierini, che, portata in esterna da Alessio Lo Passo, sembra essere tra le preferite dei tronisti

Pubblicato da MIK Venerdì 30 dicembre 2011

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio vuole Francesca, Cristian anche, ma Tara?

 

Anticipazioni ufficiali per tutti gli appassionati di Uomini e Donne. Visto che Giorgia Lucini ha scelto Manfredi e ha liberato la poltroncina, era quasi sicuro che Maria avrebbe unito il trono non più misto e quello blu, proponendo una sola volta a settimana – una sola, lo sottolineiamo – le vicende di Cristian Gallella, Francesco Monte e Alessio Lo Passo. Le ultimissime riguardano proprio lui, l’ex-fiamma di Giulia Montanarini, che, tanto ha fatto tanto ha detto, è stato piazzato sulla comoda poltroncina rossa, alla faccia delle Sorelle Milionarie. Pensate che il ragazzo ha avuto un piccolo battibecco con Cristian, perché intenzionato a portare in esterna proprio Francesca Pierini, una tra le preferite dell’ex-corteggiatore di Paola Frizziero, la stessa che lui, racconta la talpa, avrebbe guardato per tutta la puntata, snobbando Tara, ma senza trascurare Isabella.

La Gabrieletto, proprio per questo motivo, si è detta convinta che la scelta del suo principino sarà proprio la seconda delle Sorelle Bandiera; nonostante questo, è intenzionata a fare di tutto per conquistarlo, anche a non uscire il sabato e la domenica; eventualità sulla quale Maria ha avuto da ridire parecchio, visto che non sono ancora fidanzati.  
 

Tra Tara e Cristian, insomma, secondo la ragazza si è rotto qualcosa. Che l’esterna di Alessio Lo Passo e Francesca Pierini, giudicata ‘falsa’ dallo stesso Francesco Monte, sia una occasione da cogliere al balzo per ricominciare? Potrebbe essere, ma è tutto da vedere… A presto con le prossime anticipazioni!