Anticipazioni ultima puntata Lea un nuovo giorno: colpo di scena nel finale

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
23/02/2022
Anticipazioni ultima puntata Lea un nuovo giorno: colpo di scena nel finale

Lea un nuovo giorno, anticipazioni 1 marzo: cosa succederà nell’ultima puntata

La fiction di Rai1 Lea un nuovo giorno si avvia al finale che andrà in onda martedì prossimo, 1 marzo. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Lea svelano colpi di scena inaspettati. Nel primo episodio, intitolato “Segreti di famiglia”, purtroppo per Kolija arriverà una terribile notizia. Il giudice respingerà la richiesta di affido di Lea e Marco e la coppia vivrà attimi drammatici. A peggiorare le cose ci penserà Marco con una scelta discutibile: pur sapendo della gravidanza di Anna deciderà di nasconderlo a Lea. Chi lo scoprirà però sarà Arturo, proprio parlando con Anna. L’uomo affronterà Marco, andando su tutte le furie e così facendo Lea saprà tutta la verità.

Ultima puntata Lea un nuovo giorno, le anticipazioni: Arturo pronto a partire

Dopo aver scoperto la verità nell’ultima puntata di Lea un nuovo giorno la protagonista accuserà Marco di averla tradita e ingannata. Anche con Arturo le cose non andranno bene. Benché Lea tenterà infatti di mantenere un legame con Martina il padre dirà alla donna di sparire dalle loro vite per non soffrire. Inoltre Arturo, con il cuore spezzato, accetterà un tour in giro per il mondo. La sua speranza è che allontanandosi da Ferrara, possa dimenticare Lea. Le anticipazioni di Lea un nuovo giorno svelano poi che nel secondo episodio, intitolato “L’uomo giusto”, Lea soffrirà di nuovo per l’ex marito. Infine tra Viola e Luca nascerà qualcosa di profondo. Le condizioni di salute della ragazza, però, precipiteranno e solo un trapianto di rene potrebbe salvarla.

Lea un nuovo giorno come finisce? Tutto quello che accadrà nel finale

Nell’ultimo appuntamento della fiction di Rai1 Lea e Marco non avranno tempo per pensare ai loro problemi privati. In ospedale ci sarà infatti un’emergenza e i due dovranno affrontarla in maniera professionale. Mentre per Marco sarà tremendo ciò che accadrà tutti i medici dovranno fare fronte comune. Il finale di Lea un nuovo giorno porta un grosso punto interrogativo: Lea sceglierà Marco o Arturo?