Anticipazioni Sanremo: nuove ipotesi sul tris di Fiorello al fianco di Amadeus

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
29/12/2021
Anticipazioni Sanremo: nuove ipotesi sul tris di Fiorello al fianco di Amadeus

Festival di Sanremo 2022, Fiorello co-conduttore per il terzo anno consecutivo? La nuova ipotesi

Fiorello sarà ancora co-conduttore al Festival di Sanremo con il padrone di casa Amadeus? E’ ancora il mistero a farla da padrone riguardo ad una nuova partecipazione del grande mattatore siciliano al 72esimo Festival di Sanremo, fissato in palinsesto dal 1° al 5 febbraio 2021. Dopo le due edizioni rispettivamente del 2020 e 2021, con l’ultima che ricorderete all’interno di un teatro Ariston completamente vuoto, Fiorello potrebbe non presenziare in maniera fissa, ma magari regalare solo una toccata e fuga. Perché è difficile immaginare un Festival di Sanremo con Amadeus alla guida ma senza il suo storico compagno Fiorello a regalare spensieratezza ai milioni di telespettatori che saranno collegati. Una curiosità riguardo alla presunta presenza di Fiorello al Festival di Sanremo arriva dalla programmazione del tour dello showman. Il 20, 21 e 22 gennaio Fiorello si esibirà a Fermo, mentre giovedì 27 e venerdì 28 gennaio l’artista sarà al Palariviera di San Benedetto del Tronto. Tutto questo a soltanto quattro giorni prima della partenza ufficiale del Festival di Sanremo.

Sanremo 2022, Amadeus pensa alle soluzioni senza Fiorello? Cosa potrebbe accadere

Amadeus sta puntando sull’effetto sorpresa e si sta facendo attendere per quanto riguarda la squadra di co-conduttori che condivideranno con lui il palco del Festival di Sanremo. Ancora poco chiara la situazione Fiorello, che come affermato dallo stesso Amadeus potrebbe decidere di presenziare all’Ariston anche nelle ore immediatamente precedenti alla partenza del Festival. Intanto Amadeus si guarda intorno e il pubblico attende di capire se vedremo insieme a lui delle presenze fisse oppure a ruota, come accaduto nello scorso anno.

Sanremo 2022, Amadeus conduce senza Alessia Marcuzzi? L’indiscrezione

Alessia Marcuzzi non dovrebbe apparire nella rosa dei co-conduttori del Festival di Sanremo 2022. Amadeus dunque pensa ad altri nomi come possibili accompagnatori del suo Sanremo 2022, con anche i cantanti Tommaso Paradiso e Marco Mengoni tra le idee.