Anticipazioni La scogliera dei misteri, ultima puntata: Lola rischia la vita

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
20/04/2022
Anticipazioni La scogliera dei misteri, ultima puntata: Lola rischia la vita

Cosa succederà nell’ultima puntata di martedì 26 aprile

La settimana prossima terminerà la serie tv La scogliera dei misteri di cui ieri è stata trasmessa la seconda puntata, che è stata anche la penultima. La serie tv francese, seguita inizialmente da più di 3 milioni e mezzo di telespettatori, è stata ben gradita dal pubblico di Rai1. Adesso gli occhi dei telespettatori sono tutti puntati su chi ha ucciso Manon Jouve e chi ancora oggi sta continuando a depistare le indagini. Incredibili colpi di scena attendono il pubblico per l’ultimo imperdibile appuntamento di martedì 26 aprile. Le anticipazioni de La scogliera dei misteri, per quanto riguarda l’ultima puntata, rivelano che finalmente verrà catturato l’apparente colpevole. Tuttavia le indagini si riveleranno un buco nell’acqua e Lola rischierà la vita mentre Clément farà di tutto per salvarla e scoprire chi c’è dietro a tutto.

Le anticipazioni dell’ultima puntata de La scogliera dei misteri

Nell’ultima puntata de La scogliera dei misteri proseguirà la ricerca della verità sulla morte di Manon Jouve. Intanto Lola e Clément, dopo i litigi e il suicidio del padre di Neuville, si riavvicinano. Le indagini sembreranno arrivare ad un punto di svolta e l’imprenditore Georges Battaglia verrà accusato dell’omicidio e dello stupro di Manon. Tuttavia l’uomo sarà in ospedale in fin di vita ma verrà ugualmente e formalmente accusato. Secondo i Gendarmi l’uomo aveva prima abusato di Manon e poi un anno dopo, quando la ragazza era tornata dopo aver affidato la neonata a Julie, l’aveva uccisa per impedirle di parlare. La famiglia Battaglia è sconvolta. Il figlio Eric crede alla colpevolezza del padre mentre la figlia Ines, ex migliore amica di Manon, lo difende. Tra i due fratelli sarà scontro. Infine Lola e Clément, sicuri di aver scoperto la verità, vivranno attimi felici insieme.

Come finisce La scogliera dei misteri

Quando l’assassino di Manon sembrerà assicurato finalmente alla giustizia ci sarà un nuovo colpo di scena nella serie tv. L’atteggiamento di Eric, il figlio di Georges Battaglia, sarà sempre più strano e i Gendarmi si insospettiranno e decideranno di interrogarlo. L’uomo continuerà a dire che il padre potrebbe essere colpevole ma allo stesso tempo apparirà devastato. All’improvviso l’interrogatorio si interromperà per una notizia shock: qualcuno ha tentato di uccidere Lola. Nella prossima puntata Clément cercherà di capire chi possa aver aggredito Lola ma allo stesso tempo si renderà conto che l’assassino di Manon è ancora a piede libero.