Anticipazioni La promessa oggi 28 settembre: Jana corre in aiuto di Manuel

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
28/09/2023
Anticipazioni La promessa oggi 28 settembre: Jana corre in aiuto di Manuel

Anticipazioni La promessa giovedì 28 settembre: Jana disposta a tutto pur di aiutare Manuel

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che il pubblico italiano avrà modo di vedere giovedì 28 settembre dalle ore 16:4o sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della soap opera ambienta in Spagna rivelano che Jana apparirà disposta a tutto pur di aiutare Manuel. Scendendo nei dettagli, la protagonista chiederà aiuto a Catalina nella riparazione dell’aereo dei Lujan. La domestica de La promessa e la figlia di Alonso infatti studieranno i progetti del velivolo in modo da poterlo riparare. In questo modo, Jana e Catalina spereranno che Manuel si ricordi la sua passione per il volo. Nel frattempo, Alfonso continuerà ad investigare sul lasciato del Barone dopo aver avuto un’accesa lite con sua moglie Cruz.

Curro ha dei dubbi su Lorenzo

Nella puntata di oggi 28 settembre de La promessa, Curro apparirà furioso con Jana dopo che la giovane si è permessa di insinuare che Lorenzo non fosse suo padre. Il giovane conte non ha apprezzato che la domestica abbia detto il suo parare e messo in discussione l’onore di sua madre Eugenia. Nonostante questo, Curro inizierà ad avere alcuni dubbi sulla sua vera identità a causa dello strano comportamento di Lorenzo sempre meno affettuoso. Tutto questo potrebbe celare segreti inconfessabili. Allo stesso tempo, Jana vorrebbe dire a Curro che Lorenzo non è suo padre. Ma la protagonista de La promessa non riuscirà a dirgli niente. Maria infatti consiglierà alla sua amica di lasciarlo stare e farglielo scoprire da solo.

La promessa, spoiler puntata oggi: Curro chiede una spiegazione a Cruz

Ma i colpi di scena nella puntata di giovedì 28 settembre de La promessa non termineranno qui. Dagli spoiler della soap opera spagnola si evince che Curro inizierà a chiedere delle spiegazioni a Cruz. A tal proposito, Jana apparirà felice che suo fratello stia arrivando a scoprire da solo tutta la verità. La protagonista non apparirà motivata dalla necessità di un’occupazione ma da un desiderio di vendetta e da un’ossessione di verità.

I telespettatori di Canale 5 tramite un flashback doloroso hanno scoperto che Jana ha assistito all’omicidio della madre Dolores quando era solo una bambina. In quella stessa tragedia il suo fratellino Curro le fu strappato via. Un evento drammatico che ha spinto la domestica a farsi giustizia offrendo un nuovo significato alle sue intere azioni e alle sue decisioni a palazzo. Grazie a queste rivelazioni le dinamiche all’interno de La promessa rischieranno di cambiare drasticamente.