Anticipazioni La promessa domani 28 settembre: Jana vuota il sacco con Curro?

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
27/09/2023
Anticipazioni La promessa domani 28 settembre: Jana vuota il sacco con Curro?

 

Anticipazioni La promessa giovedì 28 settembre: Jana in preda ai dubbi

Tante emozioni accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che i telespettatori di Canale 5 avranno modo di seguire domani 28 settembre dalle ore 16:40 sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni dello sceneggiato spagnolo trasmesso sulle reti Mediaset rivelano che tutta l’attenzione sarà focalizzata su Jana. La domestica infatti sarà preda dei dubbi. La giovane instillerà il dubbio a Curro che Lorenzo potrebbe non essere il suo vero padre a causa del suo comportamento troppo freddo. Peccato che la conversazione prenda una piega troppo pericolosa.  Il giovane Curro infatti si scaglierà come una furia contro la protagonista de La promessa, rea di aver messo in dubbio l’onore di sua madre Eugenia, ricoverata in sanatorio da parte di sua sorella Cruz.

Maria impedisce alla protagonista della soap opera di confessare la verità a Curro

Nel corso della puntata de La promessa che sarà trasmessa giovedì 28 settembre dopo il daytime di Amici di Maria De Filippi, Curro reagirà male quando Jana metterà in dubbio la paternità di Lorenzo. Tuttavia, la domestica dimostrerà di nascondere una verità che se venisse alla luce avrebbe conseguenze inaspettate. Jana infatti avrà intenzione di confidare a Curro di essere la sua sorella. Una decisione che però non troverà i favori di Maria. Proprio quest’ultima chiederà alla sua amica di non raccontare niente per non creare ulteriori problemi. La richiesta sarà accettata da Jana che preferirà al momento tacere su tale verità anche se prima o poi verrà a galla portando conseguenze inimmaginabili all’interno dello sceneggiato di Canale 5.

La promessa, puntata domani 28 settembre: Jana e Catalina lavorano sull’aereo di Manuel

Ma le novità per quanto riguarda la puntata del 28 settembre de La promessa non sono finite qui. I telespettatori di Canale 5 continueranno a seguire le vicende di Jana. La protagonista della soap opera infatti avrà intenzione di far riacquistare la memoria a Manuel, andata persa in seguito ad un grave incidente aereo nel tentativo di allontanarsi dalla tenuta in preda ad un attacco di rabbia.

Per questo motivo, Jana deciderà di avvalersi dell’aiuto di Catalina. Le due protagoniste femminili de La promessa uniranno le forze e consulteranno i progetti di Manuel (Arturo Garcia Sancho) con l’obbiettivo di riparare il suo aereo. Un’impresa non facile per le due giovani che potrebbe essere scoperta da Jimena (Paula Losada), la quale non vorrà che il suo futuro marito si ricordi della sua passione per il volo e della storia proibita con Jana.