Anticipazioni La promessa oggi 27 settembre: Petra rischia grosso!

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
27/09/2023
Anticipazioni La promessa oggi 27 settembre: Petra rischia grosso!

Anticipazioni La promessa puntata oggi: Cruz se la prende con Petra per la questione di Camilo

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che i telespettatori avranno modo di vedere oggi mercoledì 27 settembre sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della soap opera campione di ascolti delle reti Mediaset svelano che tutta l’attenzione sarà catalizzata su Petra, la domestica della tenuta. Cruz infatti si scaglierà come una furia nei confronti della donna a causa della questione di Padre Camilo. La marchesa si sentirà presa in giro dal falso prelato che aveva preso alloggio a La promessa. Camilo infatti si scoprirà essere una spia assoldata dai duchi de Los Infantes per indagare sui conti finanziari della famiglia Lujan. Per questo motivo, nell’appuntamento del 27 settembre Cruz perderà il controllo contro Petra, rea di aver creduto alla buonafede di Camilo.

Curro perde il lume della ragione a causa di un’insinuazione

Nella puntata trasmessa mercoledì 27 settembre de La promessa, Cruz se la prenderà con Petra a causa della questione di Camilo. Inoltre, grande attenzione sarà focalizzata sulle vicende del giovane Curro. Il ragazzo dimostrerà di avere un rapporto burrascoso con suo padre Lorenzo, appena tornato alla tenuta per impossessarsi dell’eredità del Barone Juan. Jana a questo punto spingerà il ragazzo a indagare sul rapporto con suo padre. La protagonista de La promessa insinuerà che Lorenzo non sia il padre biologico di Curro. Un sospetto che scatenerà la reazione del giovane Curro. Proprio quest’ultimo perderà il lume della ragione nei confronti di Jana, rea di aver messo in dubbio l’onore di sua madre Eugenia, rinchiusa in sanatorio da sua sorella Cruz.

La promessa puntata mercoledì 27 settembre: Jana e Catalina vogliono riparare l’aereo di Manuel

Ma le emozioni non saranno finite qui in quanto nella puntata trasmessa oggi 27 settembre de La promessa, Don Alonso e Cruz continueranno ad avere dei litigi. Il marchese infatti scoprirà che sua moglie ha venduto la spilla di sua figlia Catalina per ricavarci del denaro per organizzare la sua festa di compleanno. Un gesto che desterà le furie di Don Alonso.

Nel frattempo, Jana e Catalina continueranno nel loro piano per far riacquistare la memoria a Manuel. Per fare ciò, la protagonista de La promessa deciderà di riparare l’aereo del marchesino, andato distrutto in seguito ad un grave incidente dove ha quasi rischiato di morire. In questo modo, Jana e la sorellastra di Manuel spereranno di aiutare il ragazzo a ricordarsi della sua passione per il volo. Insomma, ci attende una puntata ricca di colpi di scena per gli amanti della soap opera ambientata in Spagna.