Anticipazioni Isola dei Famosi: stasera ci saranno sorprese sconvolgenti

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
06/06/2022
Anticipazioni Isola dei Famosi: stasera ci saranno sorprese sconvolgenti

Nuove sfide e sorprese inaspettate per una puntata che si prevede sconvolgente

Nella puntata di stasera, lunedì 6 Giugno, de L’Isola dei famosi ci saranno davvero tanti colpi di scena incredibili. Unico appuntamento settimanale fino alla fine della stagione, quello del lunedì sarà più pregno che mai. Secondo le anticipazioni ufficiali, infatti, stasera sbarcheranno sull’isola hondurena le tanto attese Soleil Sorge e Vera Gemma che oltre a portare una ventata di novità avranno dei compiti ben precisi. Le due donne non rimarranno molto a Playa Palapa ma porteranno degli sconvolgimenti che metteranno a rischio alcuni dei concorrenti. Infatti, le due donne creeranno due team e dovranno proteggere i loro naufraghi preferiti, dando invece filo da torcere ai membri della squadra opposta. Le due squadre, “Team Vera” e “Team Soleil” verranno messe alla prova in alcune sfide e questo permetterà loro di scontrarsi in lotte all’ultimo respiro. Ogni squadra, inoltre, avrà il compito di mettere a rischio la squadra opposta.

Isola dei famosi, tornano in studio tantissimo volti noti ex naufraghi

La puntata di stasera dell’adventure game condotto da Ilary Blasi con al fianco Nicola Savino e Vladimir Luxuria si prospetta come una delle più scoppiettanti in assoluto. Infatti, in studio faranno il loro ritorno tanti ex naufraghi usciti nelle ultime puntate. Ci sarà spazio, infatti, per Guendalina Tavassi ed Alessandro Iannoni. I due, oltre a tornare in studio, saranno al centro dell’attenzione per due scherzi ai danni rispettivamente di Edoardo e Carmen. Ma i ritorni non saranno finiti qui: in studio infatti torneranno anche Blind e Licia Nunez che avevano rinunciato a continuare la loro esperienza proprio nelle scorse puntate. I quattro ritirati quindi saranno al centro dei riflettori proprio nella puntata di stasera. Nonostante, quindi, i funesti presagi rilasciati stamattina sulla prossima edizione del reality show, ci saranno delle ultime puntate scoppiettanti.

Nomination e sorpresa per i naufraghi: in arrivo un momento difficilissimo

Altro momento fondamentale per i concorrenti de L’Isola dei famosi è quello delle nomination. Stasera si giocheranno il loro posto in Playa Palapa Estefania Bernal e Lory Del Santo. Chi tra le due verrà eliminata dovrà raggiungere Pamela Petrarolo a Playa Sgamadissima. Tuttavia, una volta approdata sulla seconda isola non sarà finita lì. Infatti, le due donne si ritroveranno davanti un televoto flash che stabilirà quale sarà la donna solitaria che proseguirà il suo percorso sulla spiaggia. Ma le sorprese non sono ancora finite: i naufraghi dovranno affrontare l’ennesima difficoltà. A poche settimane dalla fine dovranno abbandonare la spiaggia su cui vivono per raggiungere un nuovo ed inospitale luogo in cui dovranno ricominciare da zero tutta la loro vita sull’isola.