Anticipazioni Isola dei Famosi, spunta il nome di Estefania Bernal: chi è

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
03/03/2022
Anticipazioni Isola dei Famosi, spunta il nome di Estefania Bernal: chi è

Isola dei Famosi, chi sarebbe la nuova concorrente Estefania Bernal della nuova edizione

Fervono l’attesa e i preparativi per la nuova edizione in partenza de L’Isola dei Famosi 2022. Sono sempre più intensi i rumors online che danno sempre nomi nuovi sui papabili partecipanti della nuova edizione del reality show di Canale5 in partenza il prossimo 21 Marzo. Grazie a TvBlog è venuto fuori un altro nome che potrebbe far parte del cast de L’Isola dei Famosi. Si tratta di Estefania Bernal, già conosciuta dal pubblico Mediaset. Modella argentina, dalla bellezza mozzafiato e con un seguito Instagram notevole: 85 mila follower. Classe 1995, la bellissima ragazza fa parte dell’agenzia di moda di Paola Benegas che scoprì una sua connazionale molto famosa e chiacchierata in Italia: Belen Rodriguez. Miss Universo Argentina nel 2016, Estefania ha già partecipato ad un programma di Canale5: si tratta di Scherzi a parte. Ha preso parte alla scorsa edizione iniziata a settembre e condotta da Enrico Papi.

Estefania Bernal papabile concorrente de L’Isola dei Famosi 2022?

Secondo le anticipazioni rilasciate da TvBlog, infatti, Estefania Bernal sarebbe una papabile concorrente della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Insieme a lei, nel gruppo dei single, arrivano indiscrezioni anche su altri nomi importanti. Infatti, oltre alla modella argentina ci potrebbero essere Ilaria Galassi (Non è la Rai), Ilona StallerNicolas VaporidisFloriana Secondi, Roberta MoriseGianluca Tornese (La Pupa e il Secchione), Nicole Daza (compagna del campione olimpico italiano Marcell Jacobs) e Matilde Brandi.

L’Isola dei Famosi 2022, il cast delle “coppie” papabili: i Rodriguez, Carmen Di Pietro, Clemente Russo

Infine, secondo le anticipazioni di TvBlog, il cast che comporrebbe l’altro gruppo di naufraghi, ossia le coppie ci sarebbero nomi molto illustri. Tra questi si parla, infatti, di Lory Del Santo col fidanzato Marco Cucolo, di cui però vi sono voci contrastanti, Clemente Russo con la moglie Laura Maddaloni, Carmen Di Pietro col figlio Alessandro, Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, col padre Gustavo, due componenti del gruppo I Cugini di Campagna e Guendalina Tavassi col fratello Edoardo, ex di Diana Del Bufalo.