Anticipazioni Isola dei Famosi: scelte drammatiche per due coppie in gara

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
07/04/2022
Anticipazioni Isola dei Famosi: scelte drammatiche per due coppie in gara

L’Isola dei famosi, anticipazioni di stasera: una scelta drammatica attende i Tavassi?

E’ in arrivo una nuova spumeggiante puntata de L’Isola dei famosi proprio stasera come sempre su Canale5 a partire dalle 21:45. Al timone sempre Ilary Blasi con i fedelissimi opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino che non perderanno l’occasione per essere caustici nei confronti dei naufraghi più famosi del panorama televisivo. Tuttavia, secondo le anticipazioni ufficiali del programma, ci saranno ben due coppie che verranno messe davanti a scelte drammatiche. La prima è proprio quella formata dai fratelli Tavassi: sarà sicuramente una decisione emozionante oltre che drammatica. Ma gli ultimi arrivati, dopo la permanenza flash di Silvano dei Cugini di Campagna, non saranno gli unici a vivere momenti tensivi: infatti, anche Carmen Di Pietro ed il figlio Alessandro Iannoni avranno delle sorprese. Cosa riserverà lo Spirito dell’Isola alla coppia formata da madre e figlio? La showgirl è stata molto attaccata fin da subito e adesso dovrà anche affrontare qualcosa di molto emozionante.

Anticipazioni Isola dei famosi: nuova eliminazione in arrivo

Non mancano i colpi di scena nel reality show targato Canale5. Infatti, ci sarà una nuova eliminazione in arrivo. I concorrenti sono, come noto, divisi in due Playe. La prima corrispondente al gioco delle coppie su Playa Accopiada e la seconda ai fuori usciti della prima spiaggia che approdano su Playa Sgamada da singoli e continuano a giocare senza una seconda persona al fianco. Quindi, ancora una volta nella puntata di stasera, uno dei concorrenti che gareggia singolarmente dovrà abbandonare definitivamente il programma. Le nomination comunque riguarderanno anche la prima Playa.

L’Isola dei famosi, anticipazioni puntata di stasera: eliminazione di una coppia e ospiti in studio

Infine, ciò che aspetterà l’affezionato pubblico di Canale5 è proprio un’altra esclusione dal gioco. Si tratterà, infatti, di una delle coppie attualmente in nomination su Playa Accoppiada. Una tra Lory Del Santo e Marco Cucolo e Ilona Staller e Roger Balduino dovrà definitivamente abbandonare la Playa delle coppie per approdare su Playa Sgamada dove giocheranno singolarmente. In studio poi arriverà anche Marco Melandri, ultimo eliminato, insieme a Antonio Zequila e Veronica Rodriguez. Non vi sono, invece, notizie in merito al caso di Patrizia Bonetti e ai rumors che negli scorsi giorni hanno intasato il web.