Anticipazioni Isola dei famosi, puntata stasera: eliminati e nuovi arrivi

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
27/05/2022
Anticipazioni Isola dei famosi, puntata stasera: eliminati e nuovi arrivi

In arrivo due volti noti sull’isola: le disturbatrici promettono sconvolgimenti

L’Isola dei famosi è ormai una vera e propria pietra miliare del palinsesto di Canale5. Il reality show condotto da Ilary Blasi quest’anno ha riscosso un buon favore di pubblico tanto da esser stato prolungato fino al 27 Giugno, serata in cui si svolgerà la finale che incoronerà vincitore uno dei naufraghi. Tuttavia, nella puntata di stasera, secondo le anticipazioni ufficiali, i concorrenti dovranno aspettarsi l’ennesimo colpo di scena. Infatti, dopo l’arrivo delle Conquistadoras e la dipartita di alcuni partecipanti, il gruppo verrà rimpolpato. L’assenza di Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni, nello specifico, ha decisamente destabilizzato il gruppo, ma sono in arrivo due donne che promettono scintille. Infatti sbarcheranno Soleil Sorge e Vera Gemma in Honduras ed il loro ruolo sarà proprio quello di “disturbatrici”. Si vocifera sul web che la figlia di Giuliano Gemma rimarrà nel programma per un dato periodo già stabilito, quindi il suo ruolo potrebbe essere proprio a tempo.

Nomination a L’Isola dei famosi: a rischio la nuova concorrente e lo storico naufrago

Un altro momento molto atteso nella puntata di stasera sarà proprio quello delle nomination. Da sempre causa di screzi e scontri tra i concorrenti, questa volta a rischiare la permanenza sull’isola saranno la nuova arrivata Maria Laura De Vitis e lo storico Roger Balduino. Entrambi i concorrenti sono stati protagonisti di momenti di sconforto che li hanno portati alle lacrime. La prima, infatti, ha affermato di sentirsi tradita dalla scelta di Carmen Di Pietro di nominarla. Ha più volte specificato di vederla come una madre e ha particolarmente patito la scelta della donna nella scorsa puntata. A questo tradimento si aggiunge, secondo la naufraga, anche quello di Edoardo Tavassi, reo di averla nominata anche lui, il quale considerava un amico. Anche il modello brasiliano recentemente ha ammesso al gruppo i suoi sbagli e tra le lacrime si è riunito in un abbraccio di gruppo.

Due decisioni fondamentali per i naufraghi: cosa dovranno fare?

Infine, secondo le anticipazioni ufficiali sono in arrivo momenti di altissima tensione per i concorrenti del reality show. Infatti, la strana coppia formata da Carmen Di Pietro ed Edoardo Tavassi dovrà affrontare una tentazione che potrebbe mettere a serio rischio il loro rapporto. Ma non è tutto, in quanto anche Estefania sarà messa davanti ad una scelta molto difficile. Dovrà, infatti, decidere se pensare a se stessa e ai propri bisogni o se favorire il gruppo. E a suggellare i momenti di alta tensione arriverà anche un televoto flash a Playa Sgamadissima che deciderà chi potrà tornare in gioco e chi dovrà abbandonare per sempre il gioco. Nel frattempo i rumors sul programma non si lasciano attendere ed è arrivata una vera e propria dichiarazione choc.