Anticipazioni Isola dei Famosi, nuovi concorrenti: tre vip pronti a sbarcare?

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
13/05/2022
Anticipazioni Isola dei Famosi, nuovi concorrenti: tre vip pronti a sbarcare?

E’ arrivata l’indiscrezione sul famoso reality show condotto da Ilary Blasi: tutte le novità

La puntata di stasera, venerdì 13 Maggio, de L’Isola dei famosi si appresta ad essere a dir poco scoppiettante. Infatti, oltre alle anticipazioni che vedono numerosi scontri in vista, è trapelata un’indiscrezione che se fosse vera rimescolerebbe ancora una volta le carte in gioco. I naufraghi hanno dovuto affrontare proprio una settimana fa l’arrivo delle Conquistadoras che hanno decisamente fatto saltare gli equilibri già precari di Cayo Cochinos. Ma potrebbe essere in arrivo un’altra notizia sconvolgente. Infatti, la nota influencer partenopea Deianira Marzano ha rivelato tramite le sue storie Instagram una notizia bomba. Sarebbero in arrivo in Honduras ben tre nuovi concorrenti anche se non ha specificato la data di effettivo sbarco. La donna ha infatti dichiarato nelle sue stories: “Nuovi ingressi all’Isola. Tre uomini, prossimamente…” Sarebbe, quindi, il momento propizio per l’arrivo di tre uomini dopo le tre ragazze sbarcate nelle scorse puntate.

L’Isola dei famosi, dovrebbero arrivare tre uomini in Honduras: di chi si tratta?

La notizia riguardante i nuovi approdi nell’isola più conosciuta del panorama televisivo italiano ha decisamente scosso il web che adesso freme per conoscere l’identità dei fortunati concorrenti. Secondo l’indiscrezione di Deianira Marzano si tratterebbe di tre uomini, ma oltre a questa specifica non vi sono altre notizie a riguardo. Le loro identità, infatti, sono assolutamente top secret, però i rumors cominciano ad intuire l’effetto che potrebbero avere sulle concorrenti del reality show hondureno. Tuttavia, poco prima della notizia data dall’influencer lo stesso sito di gossip TvBlog.it aveva smentito l’ingresso di nuovi concorrenti nel programma. Che la produzione, anche in vista del prolungamento del programma fino al 27 Giugno, abbia cambiato idea e stia strutturando i nuovi arrivi? E’ proprio ciò che si scoprirà nelle prossime puntate.

Spoiler di stasera: diversi scontri e confronti in arrivo per una puntata al fulmicotone

Intanto, in base alle anticipazioni de L’isola dei famosi di stasera, gli scontri ed i confronti potrebbero catalizzare l’attenzione del pubblico. Infatti, negli ultimi giorni diversi concorrenti hanno mostrato una certa insofferenza. Estefania, infatti, ha recentemente mandato a quel paese Roger e questo non fa presagire nulla di buono per la durata del loro rapporto. Ma anche Carmen Di Pietro si è mostrata particolarmente infastidita dai comportamenti di Maria Laura De Vitis. Questo e molto altro ancora è atteso per la puntata di stasera del reality show ambientato in Honduras.