Anticipazioni Isola dei Famosi, Giorgio Manetti si lamenta: “Non mi considerano”

Giorgio Manetti vorrebbe partecipare al reality show, ma “non mi prendono mai in considerazione”
Si sta già lavorando alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi che sarà condotta ancora una volta da Ilary Blasi. C’è ancora il mistero sugli opinionisti, ma nel frattempo fioccano le indiscrezioni sui concorrenti che potrebbero sbarcare in Honduras per fare un’esperienza televisiva davvero dura e impegnativa. Giorgio Manetti vorrebbe partecipare da anni, ma come ha confessato lui stesso in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv “non mi prendono mai in considerazione anche se mi piacerebbe partecipare”.
L’ex cavaliere di Uomini e Donne si lamenta: “Scelgono sempre nomi più altisonanti del mio”
Chi sceglieranno per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi? Per ora ci sono solo voci di corridoio, indiscrezioni, nulla di confermato, tranne la conduzione della bellissima Ilary Blasi. C’è però un aspirante concorrente che da anni vorrebbe sbarcare in Honduras per mettersi alla prova e il suo nome è Giorgio Manetti. Il pubblico lo conoscerà per essere stato uno dei cavalieri più chiacchierati di Uomini e Donne grazie alla sua storia con Gemma Galgani, che da più di dodici anni è alla ricerca dell’amore alla corte di Maria De Filippi. “Scelgono sempre nomi più altisonanti del mio” si è lamentato lui nell’intervista al sopracitato settimanale, “e poi sono molto più di quello visto con Gemma”.
Uomini e Donne: Giorgio spara a zero su Gemma Galgani e la coppia Ida-Riccardo
Oltre a parlare dell’Isola dei Famosi, che dovrebbe partire questa primavera su Canale 5 dopo la fine di questo infinito Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, Giorgio Manetti ha avuto modo di parlare anche di Gemma Galgani, la sua ex storica, definendo scandaloso il modo in cui sta interagendo con Alessandro, che secondo lui è l’ennesimo cavaliere in cerca di visibilità.
Ma Gemma non è solo l’unica persona che lui ha criticato: anche Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono finiti nel mirino. Oltre a voler stendere un velo pietoso sulla loro storia fatta solo di tira e molla, ora è lei che deve fare attenzione perché ha un figlio che a casa la guarda. Eppure non ha fatto nulla di male: è andata alla corte di Maria De Filippi per trovare qualcuno da amare (ed essere ricambiata) e ora è più felice che mai con Alessandro Vicinanza, tanto che sono volati a Miami per una piccola vacanza insieme. Riuscirà nel 2023 a trovare l’amore, la sua amica Gemma? Come si suol dire: la speranza è l’ultima a morire.