Anticipazioni Isola dei Famosi 2022: si Dayane Mello, no Lucas Peracchi?

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
07/01/2022
Anticipazioni Isola dei Famosi 2022: si Dayane Mello, no Lucas Peracchi?

Isola dei Famosi 2022: l’indiscrezione sulla partecipazione di Dayane Mello al reality show targato Mediaset

Fervono i preparativi dell’Isola dei Famosi 2022. Il reality show targato Mediaset, infatti, è previsto per la prossima primavera. Nello specifico, vi sarà una vera e propria staffetta dei reality di Canale5. Finito il Grande Fratello Vip, dunque, è previsto l’inizio della nuova stagione dell’Isola dei Famosi 2022. Confermata la conduzione di Ilary Blasi, i rumors parlano di una probabile presenza di Massimiliano Rosolino come inviato anche per la prossima edizione nonostante le critiche racimolate nella scorsa. A tener banco, tuttavia, sono le notizie legate ai concorrenti del reality. Infatti, da giorni si vocifera della papabile presenza di Dayane Mello all’Isola dei famosi 2022. Da poco terminata l’esperienza alla Fazenda in Brasile, la modella ed Influencer sarebbe, infatti, in lizza per il programma di Canale5. A confermare queste anticipazioni vi è l’indiscrezione della rivista Oggi che fa presagire con sempre più probabilità la presenza di Dayane Mello all’Isola dei Famosi 2022.

Lucas Peracchi grande escluso dell’Isola dei Famosi 2022? Le anticipazioni

A far da contraltare alla notizia della presenza di Dayane Mello all’Isola dei Famosi 2022, vi sono le indiscrezioni su un grande assente. Arriva, infatti, da Alberto Dandolo l’anticipazione che fa eco in tutti i social network. L’ex tronista di Uomini e Donne, quindi, non sembrerebbe esser parte del cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2022. E’ utile ricordare che Lucas Peracchi si era reso protagonista di numerosi gossip per la sua travagliata relazione con la figlia di Eva Henger, Mercedes. A quanto pare, il personal trainer di Piacenza ha ricevuto l’ennesimo no per la partecipazione ad un reality show. Infatti, vi sono numerosi rumors che anticipano come Lucas Peracchi sembrerebbe essersi avvicinato ad Alfonso Signorini nella speranza di partecipare all’edizione del Grande Fratello Vip attualmente in onda.

Isola dei Famosi 2022: tutte le anticipazioni sul papabile cast della nuova edizione

Infine, il web spopola di altre indiscrezioni. Le ultime riguardano le papabili partecipazioni alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2022. Tra i possibili concorrenti figurerebbero, infatti: Olga Plachina, attuale moglie di Aldo Montano (il quale potrebbe tornare dentro la casa del Grande Fratello Vip grazie all’amico Manuel Bortuzzo) ed atleta olimpionica, i fratelli Luca e Gianmarco Onestini, già protagonisti di numerosi reality show. A questi, inoltre, si aggiungerebbero Alessia Fabiani e Hakan Sukur. La storia dietro quest’ultimo è particolarmente forte: l’ex giocatore di Torino, Inter e Galatasaray, a quanto pare, sarebbe fuggito dalla Turchia per questioni politiche e attualmente vivrebbe negli Stati Uniti d’America. L’uomo ad oggi sarebbe un tassista.