Anticipazioni Il cantante mascherato, seconda puntata: si punta ancora sui duetti

Andrea Filocomo
  • Esperto di Maria De Filippi e Barbara d'Urso
15/02/2022
Anticipazioni Il cantante mascherato, seconda puntata: si punta ancora sui duetti

Il cantante mascherato 3, anticipazioni seconda puntata: Milly Carlucci punta ancora sui duetti

Venerdì scorso è andata in onda la prima puntata de Il cantante mascherato 3, il programma del venerdì sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci e il pubblico ha assistito a un grande show ricco di maschere, musica e… duetti. Ebbene, ognuna delle 12 maschere de Il cantante mascherato 2022 ha duettato con un grande artista (Orietta Berti, Marco Masini e Arisa tra gli altri). Ma, come abbiamo visto nel promo della seconda puntata dello show condotto da Milly Carlucci, i duetti torneranno! I 12 concorrenti mascherati si prepareranno a un’altra performance accompagnati da altrettante celebrità.

Milly Carlucci tra duetti e doppio smascheramento nella seconda puntata de Il cantante mascherato 2022

Insomma, si prospetta una seconda puntata de Il cantante mascherato 2022 imperdibile tra duetti e doppio smascheramento. Quali saranno gli artisti che canteranno insieme alle maschere ancora in gara? E soprattutto, dopo l’eliminazione della Gallina Bluebell (che abbiamo visto essere la grande Fiordaliso), quali saranno gli altri due concorrenti che verranno smascherati nella seconda puntata de Il cantante mascherato 3? Lo scopriremo venerdì sera in prima serata su Rai1.

Il cantante mascherato 3, ascolti: riuscirà Milly Carlucci a battere Fosca Innocenti?

Venerdì scorso è andata in onda la prima sfida Auditel tra Il cantante mascherato e Fosca Innocenti. A vincere (a sorpresa!) è stata la fiction di Canale5 con Vanessa Incontrada. In sovrapposizione, infatti, Milly Carlucci ha perso di poco contro Canale5, ma avendo oltre un’ora libera e senza concorrenza in seconda serata la bionda conduttrice ha potuto gonfiare il dato d’ascolto e arrivare ad oltre il 20% di share. Come andrà a finire venerdì? Fosca Innocenti riuscirà a mantenere alti gli ascolti e a far respirare il reparto fiction di Canale5? Oppure Milly Carlucci e il suo super cast (qui le dichiarazioni su quanto sia stato difficile comporre la squadra di concorrenti) cresceranno e vinceranno la serata? Staremo a vedere…