Anticipazioni Grande Fratello Vip, Soraia entra in casa: scontro con Elenoire

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
26/09/2022
Anticipazioni Grande Fratello Vip, Soraia entra in casa: scontro con Elenoire

Soraia Ceruti entra nella Casa: pronto scontro con una concorrente

Dopo la tormentata settimana vissuta dal fidanzato, Soraia Ceruti è pronta a entrare nella Casa del GF Vip per avere un confronto. Le anticipazioni, infatti, parlano di una puntata ricca di colpi di scena e di scontri. In primis, come detto, arriverà l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, scelta da Luca Salatino, per avere un confronto forse scontro con Elenoire Ferruzzi. La concorrente si è molto affezionata al coinquilino, tanto da infatuarsene e da discuterci. Luca, infatti, ha ribadito di essere fidanzato ed Elenoire in un primo momento l’ha attaccato affermando che le aveva fatto credere altro. Soraia, dopo aver visto il fidanzato crollare emotivamente al punto da pensare di abbandonare il gioco, affronterà la concorrente per farle capire come stanno le cose. Soraia, inoltre, potrà parlare con Luca e dargli forza dopo i giorni difficili che ha vissuto in Casa.

Attilio Romita fa scoppiare il caos: pronto clamoroso ritorno al Grande Fratello Vip

Un altro concorrente sicuramente sugli scudi al Grande Fratello Vip è Attilio Romita. L’ex conduttore del TG1 ha dimostrato di non avere peli sulla lingua, insultando per esempio la Royal Family. Oltre ad aver attaccato duramente Alfonso Signorini dopo la seconda puntata criticando il non aver avuto spazio, si è scatenato in questi giorni anche contro altre figure care al reality. Attilio, infatti, pochi giorni dopo l’inizio del programma si è lanciato in una dura invettiva contro Giucas Casella, che ha stroncato con parole durissime affermando di trovarlo un vecchio viscido e bavoso in riferimento al rapporto con le donne della Casa l’anno scorso. Giucas, che ha già replicato sui social alle parole di Attilio, questa sera tornerà in quella che è stata per mesi la sua dimora per affrontare faccia a faccia il giornalista. I due hanno entrambi un carattere forte e siamo sicuri che ne vedremo delle belle.

Sofia Giaele de Donà spacca in due il GF Vip: il suo matrimonio divide i concorrenti

Un altro dei temi che saranno affrontati durante la terza puntata del Grande Fratello Vip riguarda la nuova entrata, l’eclettica Sofia Giaele de Donà. La giovane modella e influencer ha mostrato sin dal primo giorno un bel caratterizzo e soprattutto ha spiazzato per alcune dichiarazioni in fase di prestazioni. In particolare, ha raccontato di essere sposata con un uomo ricchissimo con cui però ha instaurato un rapporto atipico. Sofia, infatti, vive la coppia aperta e si definisce open mind. I due, infatti, per stessa ammissione della vippone trascorrono insieme solo pochi mesi all’anno e quando non sono insieme frequentano chi voglio. La De Donà, senza mezzi termini, ha affermato che non mangia due volte la stessa minestra. I concorrenti sono divisi su questo tema e ne parleranno al cospetto di Alfonso Signorini.