Anticipazioni Grande Fratello Vip Gennaio 2022: programmazione e cambiamenti

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
27/12/2021
Anticipazioni Grande Fratello Vip Gennaio 2022: programmazione e cambiamenti

Grande Fratello Vip: cambia la programmazione del fortunato show targato Mediaset

Le anticipazioni del Grande Fratello Vip svelano dei grossi cambiamenti nella programmazione. Il reality show condotto da Alfonso Signorini, infatti, ha rinunciato durante la settimana di Natale alla doppia puntata finora prevista per il lunedì ed il venerdì. Nello specifico, venerdì 24 Dicembre non è andata in onda la puntata serale per lasciar spazio al Concerto di Natale presentato da Federica Panicucci giunto alla sua 29° edizione. Nel dettaglio, tuttavia, la puntata del venerdì sera non andrà in onda neanche il 31 dicembre per lasciare il posto al Capodanno in musica 2021 live da Bari condotto anche questo da Federica Panicucci. Inoltre, la puntata del venerdì subirà un ulteriore cambiamento anche la prima settimana di Gennaio. Secondo le anticipazioni del Grande Fratello Vip, infatti, salterà la programmazione del doppio appuntamento con il reality show condotto dal famoso giornalista Alfonso Signorini. Anche il 7 Gennaio, quindi, gli appassionati telespettatori del Grande Fratello Vip dovranno rinunciare alla visione della consueta puntata del reality show.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: da Gennaio cambierà la messa in onda del programma

Secondo gli spoiler sul Grande Fratello Vip i cambiamenti previsti finora non saranno gli unici. Nonostante nelle scorse settimane i vertici Mediaset avessero annunciato la modifica del palinsesto che anticipava la puntata del venerdì al giovedì, la programmazione del reality show non subirà alcuna modifica. Infatti, il consueto appuntamento del venerdì non sarà anticipato al giovedì, evitando così lo scontro diretto con l’attesissima seconda stagione di Doc – Nelle tue mani che vede Luca Argentero l’indiscusso protagonista. Le anticipazioni del Grande Fratello Vip prevedono che questa programmazione coinvolgerà il reality show fino alla fine prevista per Marzo 2022.

Grande Fratello Vip: la serie con Can Yaman prevista in sostituzione del reality show slitta a marzo

Visti i cambiamenti nel palinsesto riguardanti la programmazione del Grande Fratello Vip, gli spoiler anticipano che il famoso reality show di Canale5 riprenderà con il consueto appuntamento doppio settimanale a partire dal 14 Gennaio 2022. Inizialmente, al posto del reality show condotto da Alfonso Signorini, infatti, era prevista la nuovissima fiction Viola come il mare che avrà come protagonista, oltre al bell’attore di origini turche Can Yaman, la bravissima Francesca Chillemi. Tuttavia, la fiction targata Mediaset andrà in onda a Marzo, slittando così di ben due mesi.