Anticipazioni GF Vip, stasera sorpresa per Sophie Codegoni: vedrà il fratellino

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
17/02/2022
Anticipazioni GF Vip, stasera sorpresa per Sophie Codegoni: vedrà il fratellino

Grande Fratello Vip, stasera torna l’appuntamento col reality show in prime time con tante sorprese per i gieffini

Va in onda con un giorno di anticipo rispetto alle scorse settimane il Grande Fratello Vip. Stasera, giovedì 17 febbraio 2022, ci saranno moltissimi argomenti di cui parlare, soprattutto dopo il ritorno di Alex Belli nella casa come ospite speciale. Come sempre ci saranno sorprese per tutti gli inquilini di Cinecittà. Proprio in occasione di San Valentino, Sophie Codegoni ha trascorso una serata romantica in compagnia di Alessandro Basciano e per lei stasera ci sarà un’altra grande emozione: rivedrà il fratello minore Riccardo.

GF Vip, stasera si chiuderà il televoto per scoprire chi sarà la seconda concorrente ad aggiudicarsi la finale

Lunedì scorso Alfonso Signorini ha chiesto ai concorrenti di fare il nome di chi volevano vedere in finale. A spuntarla alla fine delle nomination sono state Katia Ricciarelli, Lulù Selassiè e Soleil Stasi. Stasera una di loro 3 diventerà ufficialmente la seconda finalista della sesta edizione del GF Vip ed andrà ad aggiungersi a Delia Duran. Proprio Delia è tra le protagoniste indiscusse di questi giorni: il suo rapporto tira e molla con Alex Belli sembrava essere tornato a navigare in acque serene e tra loro è di nuovo scoppiata la passione ma stamattina c’è stato uno stravolgimento della situazione.

Anticipazioni GF Vip, la situazione tra Alex Belli e le sue donne Delia Duran e Soleil Sorge è sempre più difficile

Tra i confronti accesi che stasera animeranno la puntata ci sarà, ormai immancabile, quello tra l’ospite della casa Alex Belli e le donne della sua vita. Se ieri sera Soleil Sorge si lamentava di non ricevere attenzioni da Alex, oggi il putiferio l’ha scatenato Delia Duran. A far infuriare la venezuelana è stato il marito, reo di aver portato il caffè a letto a Soleil per svegliarla. Solo poco prima, inoltre, Alex era scoppiato in un pianto disperato proprio tra le braccia dell’influencer, che lo rincuorava dicendogli di non sentirsi solo e che lei ci sarà sempre per lui. La lite è dietro l’angolo.