Anticipazioni GF Vip, stasera: Pamela Prati è a rischio eliminazione

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
27/10/2022
Anticipazioni GF Vip, stasera: Pamela Prati è a rischio eliminazione

GF Vip, anticipazioni della puntata di stasera: Pamela Prati rischia di essere eliminata

Mancano ormai poche ore e questa sera alle 21.30 andrà in onda una nuovissima è imperdibile puntata del Grande Fratello Vip. Senza ombra di dubbio, non mancheranno intense emozioni, sorprese mozzafiato e incredibili colpi di scena. Inoltre, come di consueto gli scontri nella Casa e l’esito del televoto saranno gli argomenti centrali della diretta di stasera. Infatti, stavolta il televoto in questione è eliminatorio è uno tra George Ciupilan, Pamela Prati, Amaurys Perez e Giaele De Donà dovrà lasciare definitivamente la Casa più spiata d’Italia. Stando ai vari sondaggi sul web e ai numerosi commenti da parte degli utenti sui social, pare proprio che a rischiare maggiormente tra i nominati sia la nota showgirl sarda.

Grande Fratello Vip, Pamela Prati a rischio: “Scendi dal piedistallo!”

Come già anticipato, tra i quattro gieffini attualmente in nomination, Pamela Prati sarebbe quella più a rischio. In effetti, dopo l’ultima puntata andata in onda in cui si è scontrata con Patrizia Rossetti, alcuni telespettatori non hanno affatto apprezzato i modi da “diva” utilizzati dall’ex protagonista del Bagaglino. “Pamela anche meno, scendi dal piedistallo!” – ha per l’appunto scritto un utente su Instagram. E ancora: “Speriamo che te ne vai stasera.” – ha così commentato un utente del Twitter. In particolare, il pubblico si è stancato di sentir parlare la Prati del caso di Mark Caltagirone, del suo atteggiamento da diva e infine i telespettatori non credono alla veridicità dei suoi sentimenti nei confronti di Marco Bellavia. Dunque, questa sera è molto probabile che la Prati verrà eliminata. D’altro canto, però, ricordiamo che non ci resta che seguire la diretta tra poche ore e scoprire chi dovrà realmente lasciare il gioco.

Patrizia Rossetti accusa gli autori del programma: “Pamela non uscirà perché…

Come accade spesso, gli inquilini della Casa di Cinecittà si ritrovano prima della puntata a commentare e dire la propria opinione circa chi potrebbe essere eliminato dal pubblico. E stavolta, Patrizia Rossetti, nonché acerrima ‘nemica’ di Pamela Prati, ha voluto dire la sua. Difatti, secondo la regina delle televendite, non sarà la Prati ad avere la peggio, visto che crea molte dinamiche all’interno del reality e soprattutto mette zizzania tra i concorrenti. “Pamela non esce perché fa gioco alla produzione.” – ha infatti spiegato la Rossetti. A detta sua, dunque, la showgirl sarebbe una delle Vippone “protette” dagli autori del programma. Dunque, dopo l’accusa di Attilio Romita su Charlie Gnocchi, arriva anche quella di Patrizia su Pamela.