Anticipazioni GF Vip, sorpresa per Alessandro Basciano: la sorella entra in casa

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
07/02/2022
Anticipazioni GF Vip, sorpresa per Alessandro Basciano: la sorella entra in casa

Grande Fratello Vip, sorpresa in arrivo per Alessandro Basciano che stasera vedrà la sorella Giorgia Nicole

Il Grande Fratello Vip è pronto stupire ancora. Torna stasera il reality di Canale 5 in onda alle 21:45 e gli argomenti da affrontare sono tantissimi. Alessandro Basciano ha trascorso una settimana molto difficile e proprio per questo il GF ha preparato per lui una sorpresa. Nella casa infatti entrerà sua sorella Giorgia Nicole che in qualche modo ha già fatto incursione nelle vicende del programma.

GF Vip anticipazioni, Alessandro Basciano ha avuto un periodo molto difficile ed ha anche minacciato di abbandonare lo show

Durante il fine settimana appena trascorso Alessandro Basciano ha avuto un furioso litigio con Sophie Codegoni. In preda al nervosismo ed al pianto ha anche provato ad uscire fuori dalla casa ma senza riuscirci. Il modello ha addirittura provato ad aprire due porte pur di tornare a casa da suo figlio ma gli autori glielo hanno impedito. Anche per questo motivo stasera riceverà la visita di sua sorella Giorgia Nicole. Il mese scorso la ragazza ha rilasciato delle dichiarazioni in cui affermava che Sophie non è la persona giusta per suo fratello, aggiungendo di preferire Jessica Selassie. Alfonso Signorini ha prontamente informato i concorrenti di tali dichiarazioni e la Codegoni ha chiosato definendo tutto questo come un modo per avere visibilità. Con tutta probabilità le due ragazze avranno modo di confrontarsi durante la puntata.

Stasera scopriremo il primo finalista del GF Vip: dai sondaggi un concorrente è nettamente in vantaggio sugli altri

Oltre alla sorpresa per Alessandro Basciano, stasera si chiuderà ufficialmente il televoto per decretare il primo finalista. In lizza ci sono Davide Silvestri, Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli e Delia Duran. Stando ai sondaggi la favorita sarebbe Delia Duran, che negli ultimi 2 giorni ha portato scompiglio nella casa a causa di un presunto bacio dato a Barù. Stasera in puntata si approfondirà anche questo argomento.