Anticipazioni GF Vip, nuovi concorrenti: arriva una sonora smentita

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
19/10/2022
Anticipazioni GF Vip, nuovi concorrenti: arriva una sonora smentita

La fake news sui nuovi volti pronti a fare ingresso nella Casa più famosa d’Italia

A quanto pare negli ultimi giorni non si fa che parlare dei nuovi volti che sarebbero pronti a fare il loro ingresso nella casa più famosa d’Italia, e ad attraversare la famigerata Porta Rossa per cominciare l’avventura televisiva del Gf Vip 7. Alcuni di questi nomi sono emersi attraverso rumors che si stanno rivelando nelle ultime ore più o meno attendibili. Altri invece, a quanto pare, sono sono davvero poco papabili. Adesso tra conferme e smentite è arrivata un’informazione molto particolare. In realtà si tratta di una voce che arriva da una persona molto vicina alla diretta interessata che si era detto che sarebbe dovuta entrare a stretto giro nel gioco di Alfonso Signorini. Secondo le recenti voci di corridoio si tratta della mamma di una persona che ha già partecipato al reality show di Canale 5, ovvero la madre di Guendalina Tavassi. L’influencer romana ha fatto sapere ai propri followers di Instagram che in realtà non è previsto affatto un ingresso della madre nel cast della trasmissione di Mediaset.

Sonora smentita direttamente dalla ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi 2022

Guendalina Tavassi è stata una concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello e ha vissuto l’esperienza dell’Isola dei Famosi durante l’edizione dello scorso anno sbarcando in Honduras, sull’isola di Cayos Chochinos assieme a suo fratello Edoardo Tavassi. Come si legge suoi canali social ufficiali della nota influencer romana, è stata proprio lei a riportare la notizia errata riguardante sua madre e la sua fantomatica partecipazione al Gf Vip 7, che si è rivelata dunque una fake news. Con la sua solita ironia, Guendalina Tavassi ha fatto una battuta attraverso la quale ha chiarito la questione. A quanto pare l’informazione non attendibile la notizia era stata riportata dal sito tutto notizie, che aveva titolato l’articolo relativo alla notizia con le parole: “Anticipazioni bomba, nuovi ingressi tra cui la mamma di una molto famosa. I nomi assolutamente più plausibili sono quelli di Emanuela Fuin, mamma di Guendalina ed Edoardo Tavassi che si sono fatti conoscere meglio” l’ex concorrente che dell’Isola dei Famosi 2022 ha scritto: “Speravo fosse vero che rinchiudevano per un po’ e invece…” taggando proprio il profilo ufficiale di Emanuela Fuin.

La madre di Guendalina Tavassi, Emanuela Fuin, non farà parte del cast dei Vipponi

Insomma di certo si vedrà entrare in scena altri personaggi famosi che vivranno nel loft di cinecittà osservati e filmati 24 ore su 24, ma per ora occorre avere ancora pazienza per scoprire chi sono i nomi confermati, che saranno resi ufficiali nei prossimi giorni dalla redazione di canale Cinque, che segue con Alfonso Signorini i casting per i concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip 7.