Anticipazioni GF Vip, caos in casa. Nathaly Caldonazzo: “E’ successo di tutto”

Alessio Cimino
  • Esperto del GF Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Pomeriggio 5 e Mattino 5
17/02/2022
Anticipazioni GF Vip, caos in casa. Nathaly Caldonazzo: “E’ successo di tutto”

Nathaly Caldonazzo al Grande Fratello Vip confessa: “È successo di tutto oggi in casa”

E’ da poco finita una nuova puntata del daytime del GF Vip 6. E Alfonso Signorini, dopo aver dato le classiche anticipazioni del Grande Fratello Vip sulla puntata di stasera, si è collegato con il confessionale per fare una breve chiacchierata con Nathaly Caldonazzo. Quest’ultima ha subito dichiarato che oggi ne sono successe di tutti i colori in casa:

E successo di tutto…Di tutto…Stamattina Alex con Delia perchè ha portato il caffè a Soleil…E poi oggi Jessica ha detto che io ruberei il cibo…

Nathaly Caldonazzo ha poi colto l’occasione per criticare aspramente Jessica Selassiè: “Ha questo senso di proprietà privata nei confronti delle persone e delle cose…Ha scocciato…”

GF Vip, Nathaly Caldonazzo punge Jessica Selassiè: “Ha gli occhi avvelenati”

Nathaly Caldonazzo, sempre parlando a tu per tu con Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 6, ha anche colto la palla al balzo per sferrare una frecciata velenosa nei confronti di Jessica Selassiè:

Bisogna sempre passare sotto gli occhi avvelenati di Jessica e di conseguenza di sua sorella…Sta diventando tutto un bel po’ pesante…

Alfonso Signorini ha poi preso la parola per fare i complimenti a Nathaly Caldonazzo, la quale ha lanciato una frecciatina a Barù, per la sua analisi: “Hai fatto un’analisi perfetta…E non preoccuparti perchè su queste liti stasera torneremo assolutamente…”

Anticipazioni GF Vip 6, puntata di stasera: triangolo Alex, Soleil, Delia e scontro tra Sophie e Lulù

Ovviamente Alfonso Signorini, nella puntata del daytime di oggi, ha anche dato le anticipazioni del Grande Fratello Vip su ciò che succederà stasera. Quest’ultimo ha rivelato che ampio spazio verrà dedicato al famoso triangolo tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Poi si parlerà delle tantissime liti di questi ultimi giorni, tra cui quella di oggi tra Sophie e Lulù. Proprio Sophie Codegoni stasera riceverà una bella sorpresa: rincontrerà suo fratello.