Anticipazioni GF Vip, il pubblico non ha dubbi: svelato il gieffino immune

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
17/10/2022
Anticipazioni GF Vip, il pubblico non ha dubbi: svelato il gieffino immune

Anticipazioni Grande Fratello Vip: svelato l’esito del televoto di stasera

Questa sera, lunedì 17 ottobre, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, che come di consueto si preannuncia più scoppiettante che mai. Infatti, sono tanti gli argomenti che Alfonso Signorini tratterà nel corso della diretta, ma senza ombra di dubbio quello più atteso dagli spettatori è l’esito del televoto. Televoto che vede scontrarsi tre grandi protagonisti di questa edizione del GF Vip, ossia Nikita Pelizon, Antonino Spinalbese e Giaele De Donà. Ricordiamo comunque che il televoto in questione non è eliminatorio, ma servirà solamente a decretare chi sarà il Vippone immune della puntata deciso dal pubblico votante. E stando ai vari sondaggi che circolano sul web e ai commenti sui social degli utenti più appassionati alle vicende della Casa più spiata d’Italia, pare proprio che ad avere la meglio sarà Nikita. La gieffina ed ex concorrente di Pechino Express, infatti, ha conquistato i telespettatori grazie alla sua sincerità, alla calma con cui espone i suoi pensieri e alla sua personalità un po’ “Zen”.

Grande Fratello Vip, nuove anticipazioni: si parlerà ancora del caso di Mark Caltagirone

Come sappiamo bene, ieri pomeriggio è stata ospite a Verissimo Eliana Michelazzo, storica ex agente di Pamela Prati, e a tal proposito ha smentito diverse cose del racconto della gieffina di qualche puntata fa. Per l’appunto, in breve, ha dichiarato che la vera vittima è lei e che la soubrette, oltre ad aver detto molte bugie, è stata sempre pagata per le ospitate nei vari salotti della tv. Nella puntata di questa sera, come confermato anche dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, la Prati vedrà l’intervista in questione rilasciata dalla Michelazzo. Dunque, un nuovo capitolo del caso Mark Caltagirone avrà ampio spazio nel corso della diretta odierna. Come reagirà, dunque, Pamela Prati alla vista dell’intervista della sua ex agente? Non ci resta che attendere la puntata di stasera e scoprire cosa accadrà in studio. Chissà, magari trapeleranno nuovi retroscena.

GF Vip, un concorrente verrà squalificato?

Nella puntata di questa sera del GF Vip, oltre a parlare del Prati gate, ci potrebbero essere dei gravi provvedimenti per Amaurys Perez. Infatti, Amaurys è stato accusato di aver bestemmiato nell’ultima diretta del reality di Canale 5. Difatti, a fine puntata il conduttore aveva affermato che lui e la produzione avrebbero svolto i dovuti controlli per accertarsi di aver veramente udito una bestemmia da parte dello sportivo. Dovrà abbandonare il gioco? Staremo a vedere. Infine, ci saranno le infuocate nomination come ogni puntata. E sicuramente assisteremo a qualche battibecco tra i concorrenti. Inoltre, non mancheranno sorprese ed emozioni.