Anticipazioni GF Vip, doppia eliminazione a sorpresa e la gelosia di Alex Belli

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
03/03/2022
Anticipazioni GF Vip, doppia eliminazione a sorpresa e la gelosia di Alex Belli

GF Vip, stasera una doppia eliminazione a sorpresa sta per abbattersi sulla casa di Cinecittà

Torna l’appuntamento serale con il Grande Fratello Vip, arrivato ormai alle battute finali. Proprio a causa della finale che incombe, nella casa serve dare un’accelerata alle eliminazioni. I vipponi non se lo aspettano ma stasera dovranno affrontare non una ma ben 2 eliminazioni. Alla prima sono preparati: in nomination ci sono Giucas, Davide Silvestri, Miriana Trevisan, Sophie Codegoni e Antonio Medugno. Ma non finisce qui! Dopo aver decretato chi deve ufficialmente abbandonare il GF Vip, Alfonso Signorini aprirà un nuovo giro di nomination per decidere chi andrà al televoto flash. Un colpo di scena che nella casa non si aspettano, nonostante nei giorni scorsi si siano fatti molti discorsi su quante persone arriveranno alla finale del 14 marzo.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Alex Belli geloso di Delia Duran tuona contro Antonio Medugno

Dal Mar Rosso torna a farsi sentire anche questa sera Alex Belli. Dopo il messaggio d’amore subacqueo lanciato alla sua Delia Duran lunedì scorso, stasera Alex torna a farsi sentire ma stavolta contro Antonio Medugno. Il concorrente si sarebbe macchiato della colpa di essersi avvicinato troppo a Delia e di essersi lasciato andare ad apprezzamenti troppo focosi nei riguardi della compagna di Alex Belli. C’è da dire, però, che il riavvicinamento iniziale c’è stato proprio da parte di Delia, che da quanto il compagno è uscito dalla casa è tornata ad essere la ragazza spensierata e libera di una volta. Come reagiranno Antonio e Delia quando Alfonso gli mostrerà il messaggio di Alex?

La crisi di Soleil Sorge e quella delle sorelle Selassiè, stasera il GF Vip metterà in piazza i loro malumori

Dopo 6 mesi trascorsi nella casa di Cinecittà i nervi iniziano a cedere. La causa degli ultimi pianti disperati di Soleil Sorge e Lulù Selassiè è stata Jessica, per 2 motivi differenti. Soleil ha vissuto un momento di forte crisi dovuto all’esclusione della conduzione di GF Vip Radio. La Sorge non è stata scelta proprio da Jessica, che ha preferito le altre donne della casa. Questo le ha fatto mettere in discussione tutti i rapporti umani instaurati nel gioco. Ben diverso è il motivo del litigio tra le sorelle Selassiè. Lulù ha avuto uno screzio con Barù e questo ha portato Jessica a decidere di tirarsi fuori dal litigio per non compromettere il suo rapporto con Barù. Lulù si è molto risentita di questa decisione della sorella ed ha iniziato ad inveire contro di lei. Avranno fatto pace oppure no? Stasera si farà chiarezza anche su questo.